CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 292
Discussione:

DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE GALAXY MINI 2 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darko90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio samsung galaxy Mini 2 ha un problema che vorrei risolvere. La vibrazione è perfettamente funzionante alle chiamate, ma non per tutto il resto. Per ogni applicazione (whatsapp, gmail, altra applicazioni con notifica) non vibra. Come posso risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo a chi risponderà

    ciao .. sposto nel thread di aiuti....
    prova a vedere dalle impostazioni delle singole app che sia attivata la vibrazione.. se fosse selezionata è possibile che hai qualche app o impostazione che possa crearti problemi, quindi prova a vedere se riesci a trovarla.. per le app, fai cancella dati e poi la disinstalli... se non riesci a trovarla, ti conviene fare un ripristino di fabbrica (salvati prima tutto cosa hai aggiunto sul telefono) e man mano che installi/imposti verifica che la vibrazione continui a funzionare...
    Spoiler:

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho da tempo un problema con whatsapp: non mi permette di sentire le note vocali più lunghe di 1 minuto...anche a voi capita? Rimedi?
    03jack For President.

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, tempo fa postai una richiesta per quale firmware mod instalalre sul mini2 delle mia ragazza..........installai quella consigliata ma il cell si bloccava e andava lento, così ho reinstallato la stock e via!!!
    Ad oggi però la mia ragazza si ritrova un cell che si blocca e nell'apertura delle app o semplicemente dei msg o della rubrica gli presenta prima lo schermo nero e dopo qualche secondo appare l'app richiesta............in sostanza va lentissimo !!!

    Cosa mi consigliate di fare (oltre a cambiarlo) per far rivivere questo cell?
    A lei piace molto perchè è piccolo e comodo!!!

    Grazie!!!

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    volevo inserire la mia esperienza con l'assistenza Mediacom. Ma ho visto che l'ultimo post è vecchiotto.. e non ho molta esperienza con i forum. Mi consigliate dove inserirlo, senza avviare nuove discussioni? grazie!!!

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti avrei bisogno di una informazione. Ad un mio collega sta per arrivare la scheda vodafone con la promo vodafone special. vorrei sapere se col samsung mini II gts 6500 con versione android 2.3.6 avrebbe costi aggiuntivi a usarlo con la scheda vodafone come router.

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beneeeeee.....

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un mini II che non legge più le sim.
    Prima di smettere di usarlo, feci il root ed installai una custom rom.
    Ora però, ho ripristinato quella stock, nella prima versione, e non legge comunque.
    Qualcuno potrebbe consigliarmi sul da farsi, per almeno provare a vedere se si tratta di un problema software?

    Grazie mille in anticipo

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Buona giornata a tutti, avrei una domanda, non trovo alcuna soluzione sulla guida: ho copiato un messaggio inviato e mi e' uscita la scritta Copiato in Appunti. Vorrei cancellarlo ma non riesco a trovare dove siano questi Appunti, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille per i vostri consigli

  10. #279
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucy62 Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti, avrei una domanda, non trovo alcuna soluzione sulla guida: ho copiato un messaggio inviato e mi e' uscita la scritta Copiato in Appunti. Vorrei cancellarlo ma non riesco a trovare dove siano questi Appunti, qualcuno mi sa aiutare? Grazie mille per i vostri consigli
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti dedicato....

    io non ho il tuo smartphone, comunque prova ad aprire messaggi e vai come dovessi scrivere un sms nuovo, premi lungo e ti appare appunti, cliccaci sopra, poi click lungo su cosa vuoi eliminare dagli appunti (o cancella tutto) ed elimina... vedi se va anche con il tuo...
    Spoiler:

  11. #280
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Salve,recentemente il mini2 di mio padre sta dando problemi.
    In particolare se é acceso nella parte alta rimane sempre leggermente più tiepido che sotto,dove é freddo,questo se lo lascio in standby. E scarica la batteria completamente fino allo spegnimento,tanto che neanche si riaccende.
    Se lo spengo completamente consuma ugualmente batteria e la scarica sempre fino allo zero. E non si riaccende.
    Ho giá provato un reset dalla recovery stock ma non é cambiato niente. Ho provato a lasciarlo in standby con un'altra batteria ma fa uguale,la scarica fino a zero.
    Problema hardware?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy