CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy mini 2 bloccato per sequenza di sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Galaxy mini 2 bloccato per sequenza di sblocco

    Buongiorno mio padre è riuscito a bloccare il suo telefono inserendo troppi tentativi sbagliati.Fortunatamente il Galaxy mini 2 ha un opzione per attivare i dati dal tasto di accensione e io mi ricordo i dati dell'account Google sul telefono avendolo anche sul mio, ma dopo aver inserito email e password mi dice non validi, le provate tutte: inserire il nome utente senza @gmail.com inserire null come password inserire i dati dell'altro account presente su quel telefono, ho provato con unlock captcha ma niente dice sempre "email o password non validi".Cercando di Internet ho letto che se si è cambiata recentemente la password c'è possibilità che non venga riconosciuta dal telefono che ha ancora memorizzata quella vecchia.Sinceramente mi sembra strano perché comunque se si connette a Internet controlla la password aggiornata ma per sicurezza ho provato anche con la vecchia e niente.Ora premettendo che l hard reset non posso prenderlo in considerazione (perché mio padre ha salvato
    TUTTO sul telefono) esiste una soluzione? Avevo letto che cancellando un file chiamato account.bin o qualcosa del genere si rimuoveva l'account.Comunque le operazioni di modding preferirei scartarle ma se ci sono consigliatemi

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vai dalla stock CWM, tramite i tasti Vol+,Vol-,Power e seleziona "wipe data" è una formattazione in pratica

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non riesco nemmeno a entrare in recovery e poi non ho cwm,posso solo andare in download mode

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Anzio
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si è successo anche a me questo ma poi ho capito dove sbagliavo....Sei sicuro che l'email sia quella collegata al dispositivo di tuo padre? anche se non hai CWM puoi andare in recovery facendo Tasto su+stasto giu+tasto Home + tasto di acensione e facendo un "wipe data"

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di hypnomatc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    716
    Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Niente ho provato con odin ma flasha il firmware senza resettare nulla l'email sono certo al 100% perché era il mio stesso account.Comunque ho risolto portandolo al centro telefonia del paese in due giorni ha risolto, grazie comunque per l'aiuto

    I miei dispositivi
    Galaxy Y


    ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

    Nexus 7 2013

    Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy