CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Migliorare Samsung Galaxy Mini i5800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Per fare il backup della rubrica ti consiglio di sincronizzarla con GMail: vai in Impostazioni> Account e sincronizzazione, qui sotto Gestisci account premi sull'indirizzo mail (es. nomeutente@gmail.com e nella schermata che vai ad aprire metti il segno di spunta su Sincronizza Rubrica.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gia fatto, solo che poi quando entro in gmail dove la trovo la rurica sincronizzata con il tel? nei contatti c'è in contratti personali una voce "starred in android" ma è vuota!!! dove li sincronizza?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , torno al mio vecchio 3d in quanto pochi giorni fà a causa di non so cosa il telefono aveva dei continui crash ed era inutilizzabile , così l'ho formattato dalla modalità recovery di kyrillo's . Quando lo riaccendo trovo che la memoria del telefono è quasi totalmente occupata (16 mb liberi) senza applicazioni! Quindi pure se riuscissi in qualche modo a scaricare link2sd non potrei utilizzarlo perchè sono tutte applicazioni di sistema. Un altro errore che mi dà è che non mi fa installare le app da 7-8 mb con il messaggio "spazio di archiviazione insufficente" anche se ho 15-16 mb. Ho una scheda da 8gb partizionata 6 gb fat32 e 2 gb ext4 per link2sd. Cosa mi consigliate di fare? Il telefono è uno schifo praticamente..

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturoa Visualizza il messaggio
    gia fatto, solo che poi quando entro in gmail dove la trovo la rurica sincronizzata con il tel? nei contatti c'è in contratti personali una voce "starred in android" ma è vuota!!! dove li sincronizza?
    Quando accedi a Gmail tramite browser (es. Firefox) in alto a sinistra trovi la voce Gmail in rosso; cliccaci sopra e scegli Contatti.

    Quote Originariamente inviato da inflames666 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , torno al mio vecchio 3d in quanto pochi giorni fà a causa di non so cosa il telefono aveva dei continui crash ed era inutilizzabile , così l'ho formattato dalla modalità recovery di kyrillo's . Quando lo riaccendo trovo che la memoria del telefono è quasi totalmente occupata (16 mb liberi) senza applicazioni! Quindi pure se riuscissi in qualche modo a scaricare link2sd non potrei utilizzarlo perchè sono tutte applicazioni di sistema. Un altro errore che mi dà è che non mi fa installare le app da 7-8 mb con il messaggio "spazio di archiviazione insufficente" anche se ho 15-16 mb. Ho una scheda da 8gb partizionata 6 gb fat32 e 2 gb ext4 per link2sd. Cosa mi consigliate di fare? Il telefono è uno schifo praticamente..
    • Copia il contenuto della partizione FAT32 della scheda sd in una cartella del pc;
    • Formatta la scheda sd;
    • Da recovery fai i tre wipe: data, cache e dalvik-cache (meglio abbondare);
    • reinstalla la Kyrillos tramite Odin;
    • Partiziona la scheda sd da recovery (dimensioni max partizione ext 1 GB);
    • Riattiva Link2SD;
    • Ricopia quello che avevi salvato nella partizione FAT32 della scheda.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa schwarz ma i contatti deltelefono in gmail li trovo solo se li salvo su gmail da telefono, altrimenti non li vedo, cosa che invecenon succede con l'agenda, cioè se carico un appuntamento in agenda sul tel lo ritrovo subito in calendar di google.
    ps devo ancora provare la procedura da te descritta!!!
    thanks

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Funziona così: puoi salvare un contatto nella memoria interna, nella sim oppure su GMail e in Impostazioni/Account e sincronizzazione è spuntata l'apposita voce.

    Quando inserisci un appuntamento in agenda questo si sincronizza in automatico con GMail se in Impostazioni/Account e sincronizzazione è spuntata l'apposita voce.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, allora vuol dire che non sincronizza con gmail anche la rubrica salvata sul tel....
    ok oggi prendo la sd e provo a fare il procedimento per aumentare la memoria interna del telefono....
    ti faccio sapere

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore dove trovo la guida per Hd2sd? Grazie

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Cito dalla discussione ufficila e della Kyrillos su xda:

    Optional, Enable Hybrid Data2sd [More space for apps!]
    - Make a backup of your sdcard, enter CWM recovery and go to Miscellaneous => Partition SD Card. Choose the sizes you want (Recommended:512-1Gb ext, and 0mb swap]. After the partition completes, wipe data and reboot. You can now copy back all your sdcard files which you did a backup.
    - Then copy the contents of the sdcard folder in your sdcard and reboot. No wipe data required, the first reboot may take time.
    - Install titanium and go to titanium backup's preferences, and select Restore Backups to => Internal Storage. Then do your restore.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy