CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Trasferimento dati da memoria interna ad SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferimento dati da memoria interna ad SD

    Ciao a tutti.

    E' possibile accedere alla memoria interna del telefono per trasferire i dati (sms) su memoria di un altro telefono (stesso modello)?

    Accedo solo alla Sd ma non alla memoria fissa del telefono.


    Grazie.

  2.  
  3. #2
    KJL
    KJL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera mponzi , guardando la tua traccia in riferimento agli sms di un cel verso un altro non so se sia possibile un applicativo ma in alternativa posso dirti che puoi spostare gli sms da un cellulare all' altro semplicemente spostandoli e registrandoli su sim se poi hai un card reader per sim puoi anche leggerli e fare il back-up (da pc cosa utile nel caso di qualcosa di unico!!!), e poi cmnq spostarli presso un altro cellulare certo lo spazio non è molto ma ti assicuro che di tutto vantaggio per spostarne diversi (se non erro dovrebbero essere 50 le locazioni di memoria per gli sms mentre per i numeri di cell arrivano che so io fino a 250)... ciao spero di esserti stato utile e Ti saluto con Cordialità P.s. dimentico di dirti ancora una cosa nel caso di back-up istantaneo di .apk da memoria interna a SD puoi usare ad esempio ASTRO file Manager che va molto bene per attività di parcheggio applicativi validi su SD con conseguente possibilita di cancellarli su mem interna per poi ripescarli dalla stessa memoria SD a ritroso (cioè verso la memoria del tuo cellulare android!!!)..... bye bye
    Ultima modifica di KJL; 16-06-13 alle 23:50 - Motivo: agevolare gli aplicativi gestionali del mondo android

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora provo


    Quote Originariamente inviato da KJL Visualizza il messaggio
    Buona sera mponzi , guardando la tua traccia in riferimento agli sms di un cel verso un altro non so se sia possibile un applicativo ma in alternativa posso dirti che puoi spostare gli sms da un cellulare all' altro semplicemente spostandoli e registrandoli su sim se poi hai un card reader per sim puoi anche leggerli e fare il back-up (da pc cosa utile nel caso di qualcosa di unico!!!), e poi cmnq spostarli presso un altro cellulare certo lo spazio non è molto ma ti assicuro che di tutto vantaggio per spostarne diversi (se non erro dovrebbero essere 50 le locazioni di memoria per gli sms mentre per i numeri di cell arrivano che so io fino a 250)... ciao spero di esserti stato utile e Ti saluto con Cordialità P.s. dimentico di dirti ancora una cosa nel caso di back-up istantaneo di .apk da memoria interna a SD puoi usare ad esempio ASTRO file Manager che va molto bene per attività di parcheggio applicativi validi su SD con conseguente possibilita di cancellarli su mem interna per poi ripescarli dalla stessa memoria SD a ritroso (cioè verso la memoria del tuo cellulare android!!!)..... bye bye

  5. #4
    KJL
    KJL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prego mille, poi quando sai come è andata fammi un fischio e grazie a te Ps. aspetto tue nuove bye bye ^_*

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    USA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    81369512289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti Ho un Garmin Nuvi 250.

    Come posso trasferire i file di installazione dalla memoria interna alla memoria espandibile?

    Devo fare una nuova installazione?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy