CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema root Samsung galaxy 3 (i5800)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema root Samsung galaxy 3 (i5800)

    Salve, ho seguito la seguente guida per effettuare il root:
    [OFFICIAL] Samsung Galaxy 3 GT-i5800 (root, gps fix, upgrading) - xda-developers
    3 volte ma anche se mi esce fuori phone rooted alla fine, le applicazioni non riconoscono il telefono rootato.

    Ho installato superuser ma mi dice che su non è aggiornato e che un file zip (su-2.3.1-bin-signed.zip) è stato creato nell'sd, chiedendomi di riavviare in recovery e di fare l'update.
    Ma riavviando in recovery mode (volume up+home+power) si blocca alla schermata con scritto forced update

    Pensavo di sostituire la versione di su contenuta in root.zip con quella che è stata creata nell'sd ma il file su-2.3.1-bin-signed.zip è un file vuoto di 0kb.

    Busybox mi dice che il tel non è rootato.

    Un'altra cosa che ho riscontrato è che dopo il root ipotetico l'usb non funziona più neanche in debug mode, per farlo funzionare di nuovo devo ripristinare i dati di fabbrica.

    Cosa posso fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy