CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Navigatore, mappe, sincronizzazione, agenda..un problema dietro l'altro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigatore, mappe, sincronizzazione, agenda..un problema dietro l'altro!

    Ciao a tutti!,

    Ho comprato un paio di settimane fa un Galaxy Mini che mi sta dando dei problemi.

    Uno dei problemi principali è la sicronizzaizone dell'account Google, mi sta mandando fuori di matto, prima tentavo di farla solo in Wi-Fi, poi ho letto da qualche parte che era meglio farla la prima volta in 3G e così ho fatto ma niente. Ho chiamato la vodafone, che non è stata in grado di risolvermi il problemi, così sono andata sul sito della Samsung, mi sono scaricata le impostazioni per la navigazione, e quant'altro e non mi ha risolto il problema.

    Indipendentemente dal fatto che non posso andare nel market, non posso neanche utilizzare l'agenda! Perchè mi dice che per utilizzare l'agenda devo sincronizzare un account google.

    E va beh, questo è il problema principale, a cui però se ne susseguono altri due: le mappe: il satellitare è una fetenzia, è lento e ora che carica la mappa sono già arrivata a destinazione...e così anche il navigatore, che non solo fai in tempo a morire prima che ti carichi qualcosa, ma fa fatica a trovare anche la posizione e quella rara volta in cui c'entra la posizione non la tiene e così magari ci si sposta di kilometri e il segnalino blu del cacchio è rimasto dov'era prima.

    Ah, ovviamente sono una neofita di Android per cui è altrettanto possibile che ci siano delle impostazioni che non ho settato solo perchè non sapevo di farlo, ma vi prego, la sincronizzaizone dell'account google è urgente, avete una risposta per me? Cosa devo fare?

    Grazie mille a tutti e a presto,

    Inoha

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perchè non ti fa sincronizzare l'account google?
    che errore ti da?
    rispondi.. forse so come aiutarti..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la risposta esatta:

    Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.

    Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.


    Non credo sia il telefono non adatto al servizio di dati, in ogni caso non è neanche molto chiaro quale servizio clienti io debba chiamare...quello della Samsung o del mio operatore telefonico? O di google addirittura? Boh...

    Va beh se questo messaggio ti dice qualcosa, fammi sapere!

    Grazie mille!
    Inoha

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho riscontrato lo stesso identico problema con il galaxy mini della mia ragazza..
    devi abilitare i dati in background! per farlo vai in >>> impostazioni/account e sincronizzazione / segno di spunta su "dati in background ed il gioco è fatto

    Fammi sapere... ciao ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora ho seguito le tue istruzioni e ho visto che i dati in background erano già attivati, così ho riprovato di nuovo e non ha funzionato allora per scrupolo li ho disattivati ho riprovato e ancora niente....ho riprovato, giusto per essere non scrupolosa ma maniaca, con il background attivato e ancora nessuna sincronizzaizone!

    Cosa devo fare?

    Grazie mille
    Inoha

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora non so che dirti... io avevo quel promblema e l'ho risolto in quel modo...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ha me capita ogni tanto, mentre uso il cell come navigatore tramite Copilot Live ultima versione, che mentre vado... ad un certo punto esce il messaggiano nell'angolo in basso a SX dove c'è il simbolo del gps "nessun segnale"... poi dopo circa 30 sec riprende a funzionare e continua il suo cammino...

    ma come è possibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy