CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

come aggiornare galaxy mini con odin?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Per installare la Kyrillos 9.0 devi usare la procedura impiegata per la 8.0.

    Puoi usare senz'altro il kernel 2.2.2.

    Nelle altre cartelle che si ottengono decomprimendo i due file con estensione rar, si trovano: Chainfire3D uno script per far funzionare alcuni giochi; il tema Gingerbread per Go Launcher realizzato da Kyrillos; vecchi kernel se si hanno problemi di compatibilità con quelli nuovi; alcune applicazioni come Thinkfree Office, un vecchio market, una vecchia tastiera swype; i file per abilitare la partizione ext sulla scheda sd; Odin e OPS per il flash della rom.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Luke92* (17-12-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille schwarzerkreuz!!
    Sono riuscito ad installare (quasi) tutto. Ho avuto solo un problema con i dati (messaggi, foto, ecc) e le applicazioni non "principali", che sono sparite.

    Per quanto riguarda il tema Gingerbread come si installa? Cioè, che procedimento devo usare?
    E se installo ad esempio un'applicazione attraverso l'update.zip come posso dis-installarlo?

    Non l'ho scritto prima ma ho come "cellulare" un Samsung Galaxy Mini, il mitico GT I5800 del quale ho scoperto le potenzialità attraverso questo fantastico sito!!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Per il tema.

    Devi scaricare ed installare gratuitamente dal market Launcher Pro.
    Successivamente alla prima pressione del tasto fisico centrale, ti verrà chiesto quale launcher utilizzare: dovrai mettere launcher pro e scegliere l'opzione come predefinita.

    Copia nella sdcard la cartella launcherpro_backup che trovi in v9.0_Extras della Kyrillos 9.

    Dalla home premi il tasto fisico sinistro, scegli Preferences, Restore backup, premi Yes e ancora Yes.

    Per l'update.zip.

    Le applicazioni installate tramite pacchetto zip sono posizionate normalmente in /system/app, per eliminarle segui la seguente procedura.

    Installa ES Gestore File, aprilo e nelle impostazioni metti il segno di spunta su Sfoglia come root e Monta File System.

    Vai in Impostazioni, Applicazioni, Gestisci applicazioni, Tutto e scorri fino all'applicazione che vuoi eliminate, aprila e cancella dati e cache.

    Riapri ES Gestore File, vai in /system/app e cancella l'applicazione da eliminare.

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy