CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
Discussione:

samsung galaxy music s6010 root e firmware xxalk1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti giuro che se non avessi avuto problemi di registrazione lo avrei postato ieri! Cmq funziona alla grande, basta avere un po di pazienza perché sostituendo il root cinese con superSU può capitare di perdere le funzionalità di root e dover rifare la procedura. Un po di tentativi e si fa tranquillamente!

    Ci tenevo inoltre a farvi notare che su samfirmware è disponibile il 4.1.2 per il s6010 (anche se è United kingdom funziona ed è in italiano ).
    Togliendo il 90% delle app Samsung il telefono è molto migliorato ed è fluidissimo!
    Un barlume di speranza per il nostro device!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lorizisback per il post:

    nuz81 (08-06-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho avuto tempo per provare la guida su xda postata due post prima. Finalmente il piccolo music ha fatto i primi ruttini (scusate ma non ho resistito).
    Insomma seguendo la guida si riesce ad ottenere i permessi di root. L'unica differenza, come già scritto da lorizisback è che installando supersu si rimuove il root.
    Comunque rifatta la procedura senza il punto 9 della guida tutto funziona ho potuto congelare gran parte delle app samsung e google per me inutili.
    E cosa non meno importante ho potuto disattivare il tasto laterale!! Ho congelato l'app del lettore musicale e installato un'altra dal market.

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe postare una guida tutta un italiano ? Grazie.

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Ho avuto tempo per provare la guida su xda postata due post prima. Finalmente il piccolo music ha fatto i primi ruttini (scusate ma non ho resistito).
    Insomma seguendo la guida si riesce ad ottenere i permessi di root. L'unica differenza, come già scritto da lorizisback è che installando supersu si rimuove il root.
    Comunque rifatta la procedura senza il punto 9 della guida tutto funziona ho potuto congelare gran parte delle app samsung e google per me inutili.
    E cosa non meno importante ho potuto disattivare il tasto laterale!! Ho congelato l'app del lettore musicale e installato un'altra dal market.
    Allora, alcune considerazioni:
    la prima e' che il supersu o superuser vengono sostituiti dall'app shuame scritta in cinese (o jap... bho!) , a intuito funziona davvero bene, peccato che non si possa sostituire con i nostri super* e che tutte le opzioni (sono davvero tante) sono illeggibili per noi italianofili ))
    la seconda e' che a meno che tu non conosca la lingua orientale di riferimento, non capisco come hai fatto a congelare le app superflue, quale procedura hai usato?
    terzo: i punti 8, 9 e dieci sono inutili per le ragioni di cui sopra o sbaglio qualcosa? non ho trovato da nessuna parte i 2 "chinese shuame-APKs"

    Mitika info comunque,
    complimenti per l'aggancio!!!
    gra

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Ecco tradotta e rivisitata la guida di XDA Developers, un grazie a stat'o'flow!

    GUIDA PER IL ROOT SU GALAXY MUSIC S6010

    Questa guida è nata per l'utilizzo su Windows, probabilmente i programmi elencati possono essere emulati su Linux/MAC Os

    • Installare i driver USB/ADB del proprio telefono
    • Scaricare e installare Moborobo
    • Scaricare e installare Shuame
    • Attivare il Debug USB sul telefono (in Impostazioni->Opzioni Sviluppatore o simile)
    • Avviare Moborobo, collegare il telefono e attendere che Moborobo finisca di riconoscerlo e lasciarlo aperto
    • Avviare Shuame (nel menu start sarà nel menù scritto in cinese o a quadratoni), attendere che finisca di riconoscere il telefono
    • OPTIONAL - Controllare se sul cellulare risultano esserci nuovi programmi tra cui uno o due di Moborobo e uno di Shuame
    • Controllare che sul telefono sia partito il programma di shuame da solo. Se non è partito o se lo ha fatto ma ha crashato va bene così, funziona lo stesso.
    • Da Shuame sul PC, clickate sulla quarta icona in alto (quella con i quadrati), poi sulla quarta icona della seconda riga (quella con scritto ROOT tra parole cinesi con l'icona dell'androide con la benda da pirata)
    • Aspettate e seguite le istruzioni a schermo (probabilmente dovrete premere qualcosa come "Ripristina" sul telefono)


    Ora avremo il telefono con root, ma il programma di Root è in cinese. Io sono riuscito a sostituire il programma con SuperSU, ecco a grandi righe i passaggi eseguiti.
    Ho fatto mille tentativi e reinstallato mille volte il root per i tentativi falliti, vi consiglio di provare molto volte, di armarvi di pazienza e di SuperSU PRO e Titanium PRO se potete xD

    Provate anche a scambiare il terzo e quarto punto se non riuscite. Provate, provate, provate!

    • Installare SuperSU (MOLTO MEGLIO SE E' SUPERSU PRO) e Titanium Backup
    • Aprire SuperSU, concedergli l'avvio come root (di solito è il tasto SENZA il timer) e vi verrà richiesto di aggiornare il file binario. Fate "continua" e nella finestra successiva "Normale" o comunque non CWM/TWRP
    • Chiudete SuperSU, aprite Titanium Backup e congelate (se lo avete PRO) o disinstallate i programmi cinesi (potrebbero essere uno o due, dipende)
    • Aprite SuperSU: se vi chiede di aggiornare i binari fatelo, altrimenti procedete. Ora da SuperSU impostate i privilegi di root del programma cinese come "Nega" o "Nega sempre" e, se potete, la "modalità sopravvivenza" (solo PRO).
    • Riavviate il telefono
    • Fine



    -FAQ-

    *PER SCARICARE E INSTALLARE SHUAME*

    Aprite il sito, cliccate sul bottone blu con la freccia rivolta verso il basso
    Durante l'installazione togliete TUTTE LE SPUNTE CHE NON DISATTIVINO IL TASTO PER PROCEDERE

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato lorizisback per il post:

    Alex792 (09-10-13),Maximom1 (14-06-13),ninfole (12-07-13),nuz81 (10-06-13)

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Meriti un contributo!
    Lavoro superlativo!
    Eccellente!!! Stavo rispondendo dicendo che con TITANIUM avevo trovato il modo di congelare le APP ma sei stato piu' veloce di me!
    Ho letto la tua guida! Veramente valido, finalmente il mio piccolo SAMSUNG MUSIC e' rooted!!!
    Hai studiato un piccolo cavallo di troia hi hi hi!!!! In gamba!!!
    Un'ultima info: come hai fatto a associare il player al tasto del music???

    Buona settimana!
    Gra

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da graver68 Visualizza il messaggio
    Meriti un contributo!
    Lavoro superlativo!
    Eccellente!!! Stavo rispondendo dicendo che con TITANIUM avevo trovato il modo di congelare le APP ma sei stato piu' veloce di me!
    Ho letto la tua guida! Veramente valido, finalmente il mio piccolo SAMSUNG MUSIC e' rooted!!!
    Hai studiato un piccolo cavallo di troia hi hi hi!!!! In gamba!!!
    Un'ultima info: come hai fatto a associare il player al tasto del music???

    Buona settimana!
    Gra
    Grazie, per il remap del bottone puoi provare a dare un occhiata a questo programma, si chiama ButtonRemapper, lo trovi su XDA Developers (non posso ancora postare links, abbi pazienza xD)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    spiacc... ButtonRemapper non e' compatibile sul Music.
    amen, ho installato anche Button Savoir, ma non e' esattamente il suo compito, non lo fa...

  12. #59
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graver68 Visualizza il messaggio
    Allora, alcune considerazioni:
    la prima e' che il supersu o superuser vengono sostituiti dall'app shuame scritta in cinese (o jap... bho!) , a intuito funziona davvero bene, peccato che non si possa sostituire con i nostri super* e che tutte le opzioni (sono davvero tante) sono illeggibili per noi italianofili ))
    la seconda e' che a meno che tu non conosca la lingua orientale di riferimento, non capisco come hai fatto a congelare le app superflue, quale procedura hai usato?
    terzo: i punti 8, 9 e dieci sono inutili per le ragioni di cui sopra o sbaglio qualcosa? non ho trovato da nessuna parte i 2 "chinese shuame-APKs"

    Mitika info comunque,
    complimenti per l'aggancio!!!
    gra
    Una volta fatta la procedura e ottenuti i permessi di root con titanium backup procedi a congelare le app che non usi.
    Io il tasto music l'ho inibito congelando l'app del lettore musicale e installando l'ottimo musixmatch.
    Oggi ho provato anche io button remapper ma senza successo.

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì, ho congelato anche io il player di default, tanto uso Google play e tunein pro. Niente in locale insomma! ;-)

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy