CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lettore multimediale [video]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lettore multimediale [video]

    Volevo inizare un topic elencante i player compatibili col nostro smartphone, così da avere una lista aggiornabile e completa di commenti e consigli

    nome player: MX Video Player
    installazione: dal Market, gratuitamente. Al primo avvio verrà richiesta l'installazione dei codec. Lettore e codec vengono installati sulla scheda SD
    link: https://market.android.com/details?i...F5ZXIuYWQiXQ..
    formati video provati: .avi, .mp4. (Ma l'elenco dei files supportati comprende di tutto, compresi i files "matrioska" .mkv e i "sottotoli" .srt)
    funzionalità: all'avvio il lettore crea un elenco dei files multimediali presenti sul dispositivo, anche se potrebbe essere necessario aggiornare l'elenco tramite un'apposita funzione cerca. L'interfaccia del lettore, oltre alla comune "pulsantiera", consente di gestire il video (volume, luminosità, scorrimento veloce, zoom) tramite semplici tocchi sullo schermo: funzionalità "swipe" (strisciate orizzontali, verticali, oblique, etc.). Dal menù è possibile una buona personalizzazione delle funzioni, dell'interfaccia e della decodifica.
    problemi: alcuni filmati evidenziano fuorisincrono fra audio e video (a volte compensati in una successiva riproduzione). Se il player viene utilizzato con lo smartphone collegato alla rete, appariranno delle finestre pubblicitarie quando si mette in pausa la riproduzione.
    provato su: Galaxy Next, Android v.2.2.1, Froyo.




    p.s: Spero di non aver aperto un topic doppio; prima di scriverlo, ho fatto una veloce ricerca in questa sezione (parole chiave titoli: "lettore", "player" e "video") e i topic trovati o parlavano di altro (flash player, lettori audio/radio, lettori streaming/internet) o (1 solo topic) parlava anche di altro, morendo lì, senza risposte.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy