CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Skype non funge più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    p.s. Skype è stato recentemente acquistato da microsoft ... sinceramente dargli questa confidenza, non mi aggrada per niente
    grazie dell'info.
    dopo questa notizia, se prima ero indeciso se installarlo, ora sono del tutto sicuro di non farlo (soprattutto se ripetono lo stesso scempio fatto con hotmail e msn).

    p.s: a me Skype sarebbe servito per tenermi in contatto "Next <=> Pc"; non lo installai perchè ero in dubbio se l'assenza della fotocamera sul Next avrebbe creato problemi di collegamento con contatto/Pc.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    zopo zp 998

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da river Visualizza il messaggio
    grazie dell'info.
    dopo questa notizia, se prima ero indeciso se installarlo, ora sono del tutto sicuro di non farlo (soprattutto se ripetono lo stesso scempio fatto con hotmail e msn).

    p.s: a me Skype sarebbe servito per tenermi in contatto "Next <=> Pc"; non lo installai perchè ero in dubbio se l'assenza della fotocamera sul Next avrebbe creato problemi di collegamento con contatto/Pc.
    Vi ripeto di non sparare subito conclusioni affrettate,io uso skype dal primo momento sul mio next con gingerbread 2.3.6 ma anche son android 2.2 originale e non hoavuto mai nessun problema.
    Cmq poi ognuno è libero con il suo supporto di fare quello che vuole.
    Resta il fatto che secondo me il qualsiasi tipo di forum nasce per risolvere le eventuali problematiche e scambiare le varie opinioni.
    In questo caso la soluzione della problematica la vedo lontana mentre la proposta di istallare un'altra app la considero solo un paliativo.....
    Ultima modifica di darkmanbis; 17-01-12 alle 13:24

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmanbis Visualizza il messaggio
    Vi ripeto di non sparare subito conclusioni affrettate,io uso skype dal primo momento sul mio next con gingerbread 2.3.6 ma anche son android 2.2 originale e non hoavuto mai nessun problema.
    Cmq poi ognuno è libero con il suo supporto di fare quello che vuole.
    Resta il fatto che secondo me il qualsiasi tipo di forum nasce per risolvere le eventuali problematiche e scambiare le varie opinioni.
    In questo caso la soluzione della problamtica la vedo lontana mentre la proposta di istallare un'altra app la considero solo un paliativo.....
    Abbiamo capito, ti lascio l'ultima parola.
    In ogni caso il problema è stato risolto, visto che si è rimesso a funzionare anche Skype... bye.-

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    zopo zp 998

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    Abbiamo capito, ti lascio l'ultima parola.
    In ogni caso il problema è stato risolto, visto che si è rimesso a funzionare anche Skype... bye.-
    Beh non mi sembra che tu abbia risolto visto che non hai fatto assolutamente nulla......cmq sono contento per te.
    Saluti.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmanbis Visualizza il messaggio
    Beh non mi sembra che tu abbia risolto visto che non hai fatto assolutamente nulla......cmq sono contento per te.
    Saluti.
    ma ti rode tanto???? .. quando e dove ho scritto che io ho risolto qualcosa??????
    ho solo detto che il problema evidenziato ha trovato una soluzione; anche quando il dialogo volge verso argomentazioni differenti dal topic, è sempre utile per l'interscambio di idee.
    Se non ti sta bene entra nei carabinieri... ahahha ...... datti una calmata

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    zopo zp 998

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    ma ti rode tanto???? .. quando e dove ho scritto che io ho risolto qualcosa??????
    ho solo detto che il problema evidenziato ha trovato una soluzione; anche quando il dialogo volge verso argomentazioni differenti dal topic, è sempre utile per l'interscambio di idee.
    Se non ti sta bene entra nei carabinieri... ahahha ...... datti una calmata
    A me non mi rode proprio nulla e sono molto calmo e pacato forse la calmata te la devi dare tu se rispondi così ad un altro utente che ti vuole aiutare e con questo chiudo la discussione!
    Saluti e in bocca al lupo per il futuro.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    aiutarsi significa anche trovare soluzioni alternative, criticare gratuitamente ( e senza nemmeno dare una vera soluzione al problema principale) non porta a niente.

    au revoir

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi permetto di dire solo una cosa!
    Probabilmente il post che ho scritto, rileggendolo, è un attimino in effetti troppo generico, considerando che le cause possibili al problema possono davvero essere tante. Resta il fatto che anche se adesso è tornato a funzionare, io come altri utenti Galaxy Next, abbiamo la possibilità di avere l'alternativa, come consigliato da voi.
    Quindi ode ad Android, Skype, Viber e grazie sopratutto a voi e alle vostre dritte.
    By

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy