CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Next si riavvia da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next si riavvia da solo

    Salve a tutti, apro questa discussione per un problema che mi capita spesso, minimo 2 volte al giorno se non di più, e volevo chiedervi se anche a qualcuno di voi capita; Il mio Samsung Galaxy Next si riavvia da solo senza motivo, a volte anche se sto semplicemente mandando un messaggio (ovviamente senza fare altre cose in background). Semplicemente mi si fa lo schermo nero con la scritta Samsung e si riavvia... è una cosa molto fastidiosa e volevo chiedere a voi se qualcuno mi potrebbe indicare una soluzione o un qualcosa, non so.
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    ciao
    in primis vorrei sapere se il tuo telefono è tutto "originale" o è stato moddato...
    Se è tutto originale prova a digitare questo codice nel dialer *2767*3855# . P.S. perdi i dati perchè è il codice di un hard reset

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    ciao
    in primis vorrei sapere se il tuo telefono è tutto "originale" o è stato moddato...
    Se è tutto originale prova a digitare questo codice nel dialer *2767*3855# . P.S. perdi i dati perchè è il codice di un hard reset
    Non so, ho un gingerbread 2.3.5 ... Che dovrei fare?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me presentava un problema simile. solo che anziché riavviarsi, lo schermo restava nero e basta.
    ho risolto la cosa tenendo semplicemente il Next spento la notte.
    Sembrerebbe infatti che, se il dispositivo viene lasciato per lunghi periodi (2/3 giorni) acceso -sebbene in modalità standby- soffrirebbe a volte di possibili autospegnimenti/blocchi.

    p.s:
    -la tua ram in media a quanto sale?
    -oltre che da "gestione", hai controllato anche in "gestisci applicazioni > in esecuzione" quante e quali applicazioni siano effettivamente attive? Lì ne troverai molte in esecuzione (è normale, alcune sono indispensabili al funzionamento standard del dispositivo), però dovresti vedere se e quali fra le presenti appartengono a quelle installate da te.
    te lo chiedo perchè una volta installai un'applicazione che:
    -non risultava attiva in "gestione";
    -risultava attiva "in esecuzione";
    -creava continui crash, risolti alla sua disinstallazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    io da qualche settimana ho lo stesso problema col mio galaxy next (che ho da neanche 5 mesi): spesso si riavvia da solo, anche senza che io lo tocchi. Ho provato a disinstallare tutte la apps che avevo e ho anke fatto il ripristino dei dati di fabbrica (ora ho scaricato solo facebook e whatsapp) ma il problema persiste.
    cosa posso fare? forse è una di quelle 2 applicazioni il problema, ma quale? e se fosse davvero così vuol dire che non posso più scaricarle e usarle?
    io non sono assolutamente esperto, e più in là dell'hard reset non mi spingo.
    ho pensato di portarlo in assistenza, ma ho come l'idea (forse sbagliata) che comunque non risolvono il problema e io sto per 3 settimana senza il cellulare (e infatti la ragazza di un mio amico ha avuto lo stesso problema, l'ha portato in assistenza ma non hanno risolto il problema!)
    voi che dite?
    Grazie mille!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    E' un problema strano però ti posso dire, che io il mio Next lo tengo da 5 mesi anche io ma non ho sti problemi portalo in un negozio normale e vedi che ti dicono se non ti fidi della garanzia..
    Quote Originariamente inviato da simowar Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    io da qualche settimana ho lo stesso problema col mio galaxy next (che ho da neanche 5 mesi): spesso si riavvia da solo, anche senza che io lo tocchi. Ho provato a disinstallare tutte la apps che avevo e ho anke fatto il ripristino dei dati di fabbrica (ora ho scaricato solo facebook e whatsapp) ma il problema persiste.
    cosa posso fare? forse è una di quelle 2 applicazioni il problema, ma quale? e se fosse davvero così vuol dire che non posso più scaricarle e usarle?
    io non sono assolutamente esperto, e più in là dell'hard reset non mi spingo.
    ho pensato di portarlo in assistenza, ma ho come l'idea (forse sbagliata) che comunque non risolvono il problema e io sto per 3 settimana senza il cellulare (e infatti la ragazza di un mio amico ha avuto lo stesso problema, l'ha portato in assistenza ma non hanno risolto il problema!)
    voi che dite?
    Grazie mille!!!
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy