CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema con lo spostamento immagini tg-s5570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massysupersayan Visualizza il messaggio
    sd sarebbe memoria esterna giusto?io quello voglio intendere,e poi volevo sapere se io metto i file nella scheda esterna in teoria quella interna nn dovrebbe aumentare giusto? ti spiego meglio ho notato che la memoria interna totale e di 181MB e occupata ne ho 32,75 MB mentre quando o scaricato delle immagini e poi spostate in memoria esterna la memoria interna e aumentata arrivando a 32,87 quindi io vorrei sapere se io metto i file in quella esterna quella interna nn dovrebbe aumentare in cosa sbaglio?
    non te lo do per certo ... ma la rubrica usa la memoria interna ? se si , e' possibile che sia diminuita perche' hai aggiunto un contatto telefonico ... e non centra le immagini che hai caricato sull SD

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pei gia dimostri di non sapere come funziona il tuo telefono con queste domande quindi e inutile che io insista nel farti capire una cosa che basterebbe che tu provassi per vedere con i tuoi occhi se non sei convinto perche io non mi baso sulle teorie ma sui fatti e quando non sono convinto di una cosa provo e guardo io stesso e ultima cosa visto che non lo sai te lo dico io tutte le applicazioni salvano i dati sulla memoria interna e anche la cache del browser di default e di tutte le altre app di sistema quindi la memoria interna continua a calare lo stesso anche se non hai niente installato sulla sd basta che tra market e browser arrivi ad accumulare 20mb tra dati e cache che tra parentesi non ci vuole molto ad accumularli io in 1-2 giorni accumulo attorno ai 16mb, e ti trovi 20mb in meno nella memoria interna che se non pulisci con le applicazioni apposta rimangono 20mb in meno nella memoria del telefono.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a parte che IO non ho fatto nessuna domanda ... io dimostro di non saper come funziona il mio telefono , ma intanto non ho avuto bisogno di resettarlo .... perche' il MIO cell funziona a meraviglia cosi com'e' !!

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho dovuto resettarlo per altri motivi che tu non puoi capire e non di certo perchè funzionava male o altro, il mio telefono funziona anche meglio del tuo non ti preoccupare.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Invito TUTTI ad avere un linguaggio meno aggressivo .Grazie

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy