CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Galaxy next problemi col touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy next problemi col touch

    Salve a tutti, sono nuova e cercando tra le pagine del forum non ho trovato un problema simile a quello del mio samsung.il telefono, praticamente, appena acceso comincia a premere tutte le icone, apre la rubrica e i messaggi...ma non si limita a questo, spesso si sofferma su un contatto e comincia ad inviargli una serie di lettere e simboli senza senso finchè nn arrivo a staccare direttamente la batteria.pensate che lavoro per la vodafone ed all'interno del mio posto di lavoro ho dovuto chiamare all'assistenza (mi avrà risposto una mia collega di sicuro, che figura) per farmi dare il codice puk della sim, perchè appena acceso il tel aveva inserito per ben tre volte il pin da solo. lo so che sembra assurdo , ma ho provato a portarlo in assistenza ma mi hanno fatto (dp una settimana e mezza che lo avevano tenuto) un' aggiornamento del software, ma appena sono tornata a casa e l'ho riacceso ha cominciato a dare il solito problema. Mi consigliate anche voi un'esorcista???!!! aggiungo che l'ho acquistato ad agosto e mi dava già problemi a Settembre, vorrei chiedere a qualcuno se riesce a spiegarmi dove sta il problema e come posso risolverlo. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao, strano davvero il problema... ma... mai caduto per terra/ricevuto urti? ... bagnato? (no perchè in assistenza te lo rimandavano indietro) ... usi una protezione display adesiva o una custodia?

    scusa le domande idiote, ma a volte la soluzione è quella più semplice.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per aver risposto, no non mi è mai caduto per terra e nn si è mai bagnato. utilizzo la custodia. pensi possa essere la custodia il problema? quando l'ho portato in assistenza mi hanno detto solo che poteva essere un problema di software, ma come faccio a sapere se in realtà non hanno fatto nulla e me l'hanno restituito ancora rotto?? spero ci sia qualcuno che capisca il problema altrimenti sono costretta a riportarglielo in assistenza (pagare nonostante la garanzia) senza avere la certezza che lo riparino

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    è un problema molto strano il tuo, ma, sai, con l'elettronica chi ci capisce fino in fondo non è bravo, ma un mostro ... hai fatto la prova senza custodia? immagino di si ... pellicole? se si, staccale.

    hai pagato?? beh, in Italia, se porti in assistenza qualcosa (anche se in garanzia e non paghi nulla) hai diritto di garanzia sulla singola operazione di manutenzione.

    dato che lavori presso Vodafone CC, non mancherà a te scrivere un bel fax all'assistenza esponendo loro che il problema non è stato risolto a mezzo del loro intervento e che dovrai rispedirlo loro (evidenziando che non dovrai pagare altro, dato che non hanno risolto il problema).

    Tienici informati.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piruct, ma il telefono non è vodafone, ho una sim voda... l'assistenza dove ho portato il samsung mi è stata suggerita presso il centro commerciale dove ho comprato il telefono. Cmq grazie comunque per l'aiuto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    non mi sono saputo esprimere forse, l'assistenza è tenuta per legge a darti una garanzia sulla riparazione, in garanzia o a pagamento.
    Menzionavo il tuo lavoro soltanto perchè so che avete a che fare spesso con fax formali e, di conseguenza, saprai trovare la forma più adatta per far valere i tuoi diritti di consumatore.
    ... a meno che non basti una telefonata al centro assistenza a cui ti sei rivolta e li trovassi disponibili a ripetere l'intervento (cosa che normalmente non capita... ma vogliamo essere ottimisti )

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si hanno ragione quelli dell'assistenza, è un problema di software e o che provi a resettare il telefono per vedere se migliora ma se e un problema di software non c'è niente da fare, o che lo porti direttamente in assistenza e te lo fai cambiare intanto che e ancora in garanzia.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thor86 , oggi lo riportato all'assistenza, aspetto notizie. grazie per aver risposto.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ......o forse hardware?

    Inviato dal mio GT-S5570 Cyano 7.2 RC5 .....esticazzi!

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piruct...ma almeno sai qual'è la differenza tra hardware e software? No perchè l'hardware e la scheda fisica del telefono praticamente e si fosse un problema di hardware puoi tranquillamente prendere il telefono e sbatterlo nel cestino a meno che non gli cambi fisicamente il pezzo difettato e qui non ci sono problemi di pezzi fisici del telefono quindi di hardware.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy