CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema aggiornamento libreria musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento libreria musicale

    nn so è capitato a qualcuno, carico in una cartella da me creata "MUSICA" nella SDcard ci metto dentro 4 album tutti 4 taggati prima (x chi nn lo sapesse, taggare è l'operazione che da un identità ad un file mp3, del tipo autore, titolo canzone, titolo album, ecc.), quindi li sposta nella SD, apro il mio player musicale e fino a qui tutto ok, mi accorgo che un album nn mi piace quindi lo modifico sempre connetendo il cel in modalità USB, poi lo stacco, ma ho notato che prima mi partiva un aggiornamento della SD ogni volta che attacavo e staccavo il cel dalla modalità USB, adesso nn lo fa più, e alla fine mi ritrovo sempre lo stesso album che avevo prima della modifica con le stesse canzoni, e se vado a cliccare su una di quelle che avevo eliminato ovviamente nn funge.
    Quindi nn riesco a capire perchè nn fa più l'aggiornamento della SDCARD nel momento in cui stacco il cel dalla connessione USB??????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    raga nessuno riesce ad aiutarmi??????????

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    strano ... io il cell lo collego tramite BT e ogni volta che cancello album o aggiungo mi aggiorna la SD e nessun problema ...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sto impazzendo, ho messo una raccolta con 3cd, quando vado ad aprire winamp mi trovo tutti i file al di fuori dell'album, cancello la cartella tramite USB,, ma quando stacco e aggiorno i file sono sempre li, ma va a f..............., comunque resta il fatto che prima quando uscivo dalla modalità usb usciva l'icona nella barra delle notifiche dell'aggiornamento della SD adesso questo nn avviene più.
    Perchè?????????????????????????

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    premetto che io il cell ce l'ho come l'ho comprato , nessuna applicazione scaricata ne aggiornamenti vari secondo me inutili ... va stra benone cosi come e' uscito dalla Samsung
    hai provato a cancellare direttamente dal cell e veder cosa succede .... tipo per esempio io in archivio cancello il file e poi tornando in menu e apro lettore musicale o galleria nella barra in alto aggiorna Sd ... ci mette al max un 10 secondi dato che ho su 4GB di mp3 e 1 GB di immagini e foto .... prova come ho detto all'inizio ... se no non saprei cosa possa essere ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy