CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

dettare a voce i messaggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriana76
    Originariamente inviato da gianlucasucci
    Si funziona solo se sei connesso perché è di google tutto il pacchetto di riconoscimento


    Inviato dal mio GT-S5570
    ciao vedo che sei in linea, volevo farti una domanda..per dettare gli sms con questo telefono devi per forza entrare nel menu sms ( quindi manualmente) od esiste il comando vocale del tipo : invia sms a....?

    Ciao c'è il comando vocale però nn ricordo la forma del comando, cmq c'è la guida!!


    Gian Luca da Samsung NEXT Cyanogenmod 7.2 rc 5.3

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Louie


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next (GT-S5570)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriana76 Visualizza il messaggio
    ciao vedo che sei in linea, volevo farti una domanda..per dettare gli sms con questo telefono devi per forza entrare nel menu sms ( quindi manualmente) od esiste il comando vocale del tipo : invia sms a....?

    Devi scaricare un App dal market, ce ne sono molte, personalmente uso Voice Control

    Inviato dal mio GT-S5570
    Se ti sono stato d'aiuto, clicka il tasto thanks


  4. #13
    Baby Droid L'avatar di 5oopt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floriana76 Visualizza il messaggio
    ciao vedo che sei in linea, volevo farti una domanda..per dettare gli sms con questo telefono devi per forza entrare nel menu sms ( quindi manualmente) od esiste il comando vocale del tipo : invia sms a....?
    ciao floriana posso risponderti anche io: nella home c'è la barra di ricerca di google (se nn c'è puoi inserirla è un widget basta che tieni premuto un pò sullo sfondo ed inserisci il widget Ricerca Google) in questo widget trovi a destra un tasto con un microfono se ci clicchi sopra puoi fare di tutto pronunciare ad esempio vai a XXX e si apre il navigatore che ti calcola il percorso verso XXX ecc ecc puoi anche pronunciare chiama a XXX e parte la telefonata a XXX oppure come tu chiedevi pronunci invia sms a XXX e si apre l'invio dell'sms! è utilissima ;D

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 5oopt per il post:

    elisabetta0402 (30-03-12)

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di elisabetta0402


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mi sei stato d'aiuto non avevo visto il microfonino vicino alla barra spaziatrice ;-)
    Ultima modifica di elisabetta0402; 30-03-12 alle 20:36

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Scusate se riapro una conversazione di anni fa ma sono nuova e non sono capace di aprirne una io! Ho provato e riprovato ma da mesi mi è sparito il microfono x la dettatura degli sms, era super comodo! Ho installato ricerca vocale google, motore di sintesi ma il microfono non compare..queste sono le impostazioni che ho io...m vi prego aiutatemi!!!!Screenshot_2015-11-25-09-25-29.jpg

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy