CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

problema con lo spostamento immagini tg-s5570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    problema con lo spostamento immagini tg-s5570

    vi spiego il mio problema quando mi passo immagini o musica sul mio telefonino le immagini vanno a finire in galleria mentre la musica va a finire in musica io ora dalla galleria la sposto nella sd in una cartella creata da me,quando però la cancello dalla galleria in automatico la cancella anche dalla sd come mai? mentre se sposto la musica e la metto nelle cartelle alarms,notifications,ringtones me le sposta senza problemi, ora vorrei sapere se sposto nella memori sd la memoria del telefono dovrebbe rimanere bassa giusto? e solo che stò notando che la memoria del telefono sembrerebbe aumentare come e possibile se sia la musica e le immagine le o spostate nella sd...
    Ultima modifica di massysupersayan; 16-01-12 alle 04:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Le immagini che tu vedi nella galleria sono sulla sd già dal principio, stessa cosa per la musica, appena le metti sul cell vanno in automatico sulla sd.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sd sarebbe memoria esterna giusto?io quello voglio intendere,e poi volevo sapere se io metto i file nella scheda esterna in teoria quella interna nn dovrebbe aumentare giusto? ti spiego meglio ho notato che la memoria interna totale e di 181MB e occupata ne ho 32,75 MB mentre quando o scaricato delle immagini e poi spostate in memoria esterna la memoria interna e aumentata arrivando a 32,87 quindi io vorrei sapere se io metto i file in quella esterna quella interna nn dovrebbe aumentare in cosa sbaglio?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto il galaxy next ha 160MB di memoria interna ma solo 140MB a disposizione, guarda qui: http://www.gsmarena.com/samsung_gala...s5570-3725.php poi seconda cosa come ha gia detto anche cloud immagini e musica vanno in automatico sulla sd perchè sulla memoria interna non puoi mettere niente solo le applicazioni nient'altro, quindi immagini e musica c'è le hai gia su sd.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma non sarei cosi sicuro ... a me alla voce Memoria dice " 34.77MB/181Mb" .... xcio'

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Invece sono sicuro eccome perciò niente, la memoria interna disponibile è solo di 140MB e se non ci credi fai un reset di fabbrica e poi a telefono completamente vuoto guardi a quanto arriva la memoria interna ma io che l'ho gia fatto tante di quelle volte che ormai ho perso il conto ti dico che segna 140MB e la stessa cosa vale per la ram che da quanto c'è scritto arriva a 279MB invece effettivi sono solo 256MB e basta che tieni d'occhio la ram per vedere che ho ragione e oltre a 256MB non ci va esattamente come la memoria interna che segna 181MB ma in realtà ne hai a disposizione solo 140MB.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pei74 Visualizza il messaggio
    ma non sarei cosi sicuro ... a me alla voce Memoria dice " 34.77MB/181Mb" .... xcio'
    anche a me 39,16MB/181MB ram 280MB. comunque grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cmq dal sito che hai messo sopra , Samsung Galaxy Mini S5570 - Full phone specifications , si capisce che c'e' 160 MB storage, 384MB RAM .... xcio' ? xcio' a me da 181 e 279 ... poi bho ... il reset non l'ho mai fatto...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massysupersayan Visualizza il messaggio
    anche a me 39,16MB/181MB ram 280MB. comunque grazie
    io non ho scaricato nessuna applicazione , ho messo una scheda da 8GB con caricati 4 GB di musica e 1Gb di immagini ma la memoria del cell e' sempre stata su per giu come ho scritto sopra .... cmq se elimini un file dalla galleria e' logico che lo elimina dalla scheda in quanto quello che vedi in "galleria" e' materialmente sulla scheda e non nella interna .... ciao ciao

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nella scheda di gsmarena mi sono accorto anche io che il valore della ram e sbagliato ma la memoria interna e giusta ed è per questo che gli ho postato quella scheda tecnica cmq appunto tu non hai mai fatto il reset io si piu volte e ti confermo che la memoria interna a disposizione e attorno ai 140mb e se fate un reset di fabbrica lo potete vedere voi stessi anzi che stare qui a questionare su un dato di fatto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy