CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con Kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problema con Kies

    Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
    La ditta per cui lavoro ha fatto il contratto con la Tre e mi hanno dato il galaxy next... e fin qui nessun problema.
    Ho trasferito tutti i numeri dalla sim (con non pochi problemi grazie ai blocchi operatore) e adesso volevo cercare di sincronizzarli con il mio account google ma non so perchè ma non me lo lascia fare. Allora ho pensato di fare un backup con Kies ma anche qui è saltato fuori un altro problema, l'ho provato a scaricare da google ma mi dice che: impossibile scaricare contenuto non supportato.

    A questo punto non so cosa fare.... qualcuno mi può aiutare dandomi qualche dritta?

    Alla fine per essere tranquillo ho esportato i contatti su scheda sd, per cui sarebbero salvi, però mi sembra imbossibile non si possano sincronizzare e sopratutto non si possa aggiornare o fare un backup di questo telefonino.

    Aiutatemi!!

    Grazie!!!

    Mauro

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il download di kies non supportato? forse un prob di server samsung..riprova
    superstite DESFO 2010

  4. Il seguente Utente ha ringraziato androtopo per il post:

    Joint11 (06-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 550 ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai provato a scaricarlo direttamente dal sito samsung?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato schumy per il post:

    Joint11 (06-02-12)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    anche io ho il next brandizzato tre, ma non ho scontrato alcun problema, anzi. i server di samsung potrebbero avere problemi, non è una novità. prova a scaricarlo da qui: Samsung Kies - Download per la sincronizzazione dei contatti google non ti saprei dire.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    Joint11 (06-02-12)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
    La ditta per cui lavoro ha fatto il contratto con la Tre e mi hanno dato il galaxy next... e fin qui nessun problema.
    Ho trasferito tutti i numeri dalla sim (con non pochi problemi grazie ai blocchi operatore) e adesso volevo cercare di sincronizzarli con il mio account google ma non so perchè ma non me lo lascia fare. Allora ho pensato di fare un backup con Kies ma anche qui è saltato fuori un altro problema, l'ho provato a scaricare da google ma mi dice che: impossibile scaricare contenuto non supportato.

    A questo punto non so cosa fare.... qualcuno mi può aiutare dandomi qualche dritta?

    Alla fine per essere tranquillo ho esportato i contatti su scheda sd, per cui sarebbero salvi, però mi sembra imbossibile non si possano sincronizzare e sopratutto non si possa aggiornare o fare un backup di questo telefonino.

    Aiutatemi!!

    Grazie!!!

    Mauro
    Ciao, se sei riuscito ad importare i tuoi contatti sul telefono dalla sim (quindi li visualizzi) , non ti resta che fare la sincronizzazione, almeno così credo che sia; ovvero, ciò che risisde nel telefono dovrebbe poter essere salvato sul tuo account. (dalla rubrica, premi il tasto sinistro, poi Account > poi il tuo account gmail sulla chiocciolina verde e spunti "Sincronizza Contatti e Sincronizza Gmail, dovrebbe andare).

    Altra soluzione.
    Quando ho cambiato il telefono, passando ad Android, ho salvato dal mio vecchio telefono la rubrica in formato CSV (che è l'unico supportato da Gmail per l'importazione) dopo che li ho importati e fatto accesso al mio account dal Next, ho semplicemente lanciato la sincronizzazione, e mi sono ritrovato la mia rubrica completa.
    Adesso, via via che aggiungo contatti, li metto direttamente li, sulla rubrica di Gmail.

    In ogni caso, se li hai sulla SD da rubrica>tasto sinistro>importa/esporta e scegli la voce che ti serve per ripristinare i contatti.

    spero di averti dato spunto per trovare una soluzione.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:

    Joint11 (06-02-12)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, grazie per tutti i consigli.

    In settimana provo a vedere se riesco a risolvere e vi faccio sapere.

    Ciao Mauro

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    non riesco a collegarmi tramite wifi con kies. ho controllato le impostazioni del pc come da istruzioni kies ed è tutto ok. suppongo che devo impostare qualcosa sul next (a parte attivare il wifi).
    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy