CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Memoria interna esaurita, ridatemi symbian :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Memoria interna esaurita, ridatemi symbian :)

    Salve ho un problemino..premetto che non ho voglia di rootare il dispositivo e installare cose strane, il mio problema è questo. Il cellulare continua a notificarmi che la memoria del telefono sta terminando.. Ho provato dalle impostazioni a spostare le applicazioni sulla scheda SD, ma nella maggiorparte di queste è il tasto non è evidenziato e di conseguenza non posso cliccarci..Ma è possibile che quando uno installa un applicazione non può decidere di farlo direttamente su sd?? I nokia hanno questa funzione da sempre! Come si deve fare? Quando cerco qualcosa dal market, il dispositivo non mi chiede dove voglio andare a installare l'app..Bensì prende e decide tutto lui :/ Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    devi rootare x forza sennò resti cosi

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    ma scusate, dopo scaricate, non si possono spostare le app in seguito sulla scheda sd come su Gingerbread?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Majesticeagle


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sonnino, LT
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Motorola moto g 2014

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare qualcosa.... sicuramente troverai qualche piccola guida su come spostare le applicazioni senza permessi di root.
    Majesticeagle
    Moto G 2014

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problemino..premetto che non ho voglia di rootare il dispositivo e installare cose strane, il mio problema è questo. Il cellulare continua a notificarmi che la memoria del telefono sta terminando.. Ho provato dalle impostazioni a spostare le applicazioni sulla scheda SD, ma nella maggiorparte di queste è il tasto non è evidenziato e di conseguenza non posso cliccarci..Ma è possibile che quando uno installa un applicazione non può decidere di farlo direttamente su sd?? I nokia hanno questa funzione da sempre! Come si deve fare? Quando cerco qualcosa dal market, il dispositivo non mi chiede dove voglio andare a installare l'app..Bensì prende e decide tutto lui :/ Grazie per l'aiuto
    da android 2.3 in su è possibile salvare le app sulla sd ma devi avere una rom che ne permette il salvataggio..se non hai app che ne permettono lo spostamento l unica cosa che puoi fare e rootare e scaricarti https://market.android.com/details?i...LmEyc2RHVUkiXQ..

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Uff.....ma è gravissimo..Sono capaci delle cose più assurdi questi sviluppatori e poi si perdono per le cose basilarissime..Insomma devo perforza rootare semplicemente per decidere che la prossima applicazione che scaricherò, voglio installarla su scheda.. Ho capito bene? Grazie a tutti sopratutto per aver risposto con velocità estrema

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Uff.....ma è gravissimo..Sono capaci delle cose più assurdi questi sviluppatori e poi si perdono per le cose basilarissime..Insomma devo perforza rootare semplicemente per decidere che la prossima applicazione che scaricherò, voglio installarla su scheda.. Ho capito bene? Grazie a tutti sopratutto per aver risposto con velocità estrema
    beh..è il cell il "problema".. per 100 euro non puoi avere proprio tutto

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Hai ragione anche tu..però il problema si ripresenta anche su un galaxy S2 XD

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    hahah bella questa (:


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Comunque alla fine ho rootato il telefono, ho installato A2SDGUI partizionando la mia SD con una partizione ext... Ma quando vado per aprire il programma mi dice che o non ho i permessi di root, oppure la partizione ext non è trovata... Ma la cosa bella è che il messaggio appare perchè superuser da il privilegio al programma con ritardo, infatti subito dopo l'errore mi dice che il programma è stato accettato ma cliccando su ok, si chiude tutto e non posso fare nulla. O.o

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy