CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornamento 2.3.4 con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di 5oopt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 2.3.4 con kies

    salve a tutti vorrei sapere se esiste un modo per aggiornare il mio next alla versione di android 2.3.4 visto che attualmente ho la versione 2.2.1 non vorrei installare la 2.3.5 (credo sia quella che kies vuole farmi installare) poichè ho letto che ad alcuni crea problemi... vi prego vorrei evitare modifiche o altre cose che possano invalidare la garanzia... ho evitato fino ad ora di aprire questo thread perchè non volevo dare fastidio e aspettare la 2.3.6 ma visto che tutto è ancora un miraggio l'ho fatto... chiedo gentilmente qualcuno che mi aiuti... grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Se hai il telefono brandizato tre ti esce la 2.3.5 (dicono sia molto buggata) invece se sei nobrand c'e solo la 2.3.4 su kies.


    Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
    Dammi un thanks se ti sono stato d'aiuto


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di 5oopt


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone21 Visualizza il messaggio
    Se hai il telefono brandizato tre ti esce la 2.3.5 (dicono sia molto buggata) invece se sei nobrand c'e solo la 2.3.4 su kies.


    Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
    Dammi un thanks se ti sono stato d'aiuto
    boh nn so nn è brandizzato tre sicuramente ci sono delle applicazioni di vodafone nn so per quale motivo però ti spiego finalmente visto che kies si è aggiornato, ieri sera sono riuscito "INCREDIBILMENTE" ad aggiornare facilmente il mio telefono e ora infatti mi porta la versione 2.3.5 di android; visto che avevo letto anche io che c'erano dei problemi con questa versione vorrei cmq mettere la versione 2.3.4 anche se la tengo da poco tempo questa 2.3.5 nn ho visto problemi evidentissimi...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5oopt Visualizza il messaggio
    boh nn so nn è brandizzato tre sicuramente ci sono delle applicazioni di vodafone nn so per quale motivo però ti spiego finalmente visto che kies si è aggiornato, ieri sera sono riuscito "INCREDIBILMENTE" ad aggiornare facilmente il mio telefono e ora infatti mi porta la versione 2.3.5 di android; visto che avevo letto anche io che c'erano dei problemi con questa versione vorrei cmq mettere la versione 2.3.4 anche se la tengo da poco tempo questa 2.3.5 nn ho visto problemi evidentissimi...
    Allora è brandizzato vodafone se non hai problemi la 2.3.5 la puoi pure lasciare

    Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7

    Dammi un thanks se ti sono stato d'aiuto


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    5oopt (23-02-12)

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy