CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Help! Urgente!!! Consumo credito senza volere!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Angry

    Help! Urgente!!! Consumo credito senza volere!!

    Ragazzi, ho ritirato il telefono ieri, e nella sim (Tre) ho messo 10€. Questa mattina erano diventati 3€!!!

    Non ho fatto ne una chiamata ne un sms!!! Come sta sparendo il traffico!? Sicuramente il telefono sta andando a fare delle connessioni dati, ma come posso impostare tutto per fare in modo che ad ogni connessione chieda se voglio farla o meno. Vorrei impostare come connessione predefinita il WiFi, e poi la connessione tramite Tre che da domani mi darà 100Mb al giorno (quindi non voglio disabilitare la connessione con tre, ma solo fare in modo che sia io a decidere quando fare le connessioni e con quale programma)

    mi potreste spiegare anche come gestire il Roaming in Tim, perchè in quel caso i 100Mb non rientrano in promozione)

    Aiuto, per il momento l'ho messo OffLine, ma mi serve un aiuto!!


    PS: il software non l'ho ancora aggiornato e c'è il 2.2.1. Esiste il 2.3.4 Brand Tre?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ritirato il telefono ieri, e nella sim (Tre) ho messo 10€. Questa mattina erano diventati 3€!!!

    Non ho fatto ne una chiamata ne un sms!!! Come sta sparendo il traffico!? Sicuramente il telefono sta andando a fare delle connessioni dati, ma come posso impostare tutto per fare in modo che ad ogni connessione chieda se voglio farla o meno. Vorrei impostare come connessione predefinita il WiFi, e poi la connessione tramite Tre che da domani mi darà 100Mb al giorno (quindi non voglio disabilitare la connessione con tre, ma solo fare in modo che sia io a decidere quando fare le connessioni e con quale programma)

    mi potreste spiegare anche come gestire il Roaming in Tim, perchè in quel caso i 100Mb non rientrano in promozione)

    Aiuto, per il momento l'ho messo OffLine, ma mi serve un aiuto!!


    PS: il software non l'ho ancora aggiornato e c'è il 2.2.1. Esiste il 2.3.4 Brand Tre?
    intanto ti dico subito che avere uno smart android senza connessione e come avere la macchina senza le ruote.. comunquevai su impostazione reti e tappa solo reti 2g,e in fine togli la spunta su connessione dati!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ritirato il telefono ieri, e nella sim (Tre) ho messo 10€. Questa mattina erano diventati 3€!!!

    Non ho fatto ne una chiamata ne un sms!!! Come sta sparendo il traffico!? Sicuramente il telefono sta andando a fare delle connessioni dati, ma come posso impostare tutto per fare in modo che ad ogni connessione chieda se voglio farla o meno. Vorrei impostare come connessione predefinita il WiFi, e poi la connessione tramite Tre che da domani mi darà 100Mb al giorno (quindi non voglio disabilitare la connessione con tre, ma solo fare in modo che sia io a decidere quando fare le connessioni e con quale programma)

    mi potreste spiegare anche come gestire il Roaming in Tim, perchè in quel caso i 100Mb non rientrano in promozione)

    Aiuto, per il momento l'ho messo OffLine, ma mi serve un aiuto!!


    PS: il software non l'ho ancora aggiornato e c'è il 2.2.1. Esiste il 2.3.4 Brand Tre?
    per il roaming ,hai la spunta per disabilitare il roaming dati
    riguardo al resto, basta disabilitare i dati ed abilitarli... se colleghi il cell a kies ti dovrebbe trovare automaticamente l'aggiornamento del firmware ..se invece vuoi flashare un firmware tu..la sezione modding ne è piena

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    kies mi propone la 2.3.5, quindi cercavo la 2.3.4 brand 3 originale da poter mettere manualmente!!

    Non ho capito bene dove dovrei andare e cosa dovrei togliere per risolvere il problema della connessione dati!

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    intanto ti dico subito che avere uno smart android senza connessione e come avere la macchina senza le ruote.. comunquevai su impostazione reti e tappa solo reti 2g,e in fine togli la spunta su connessione dati!!
    come ho scritto, da domani la connessione è inclusa, quindi non voglio togliere il 3G!! Mi serve solo sapere cosa impostare per non far fare connessioni al telefono senza la mia autorizzazione!!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 22-02-12 alle 17:42

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    come ho scritto, da domani la connessione è inclusa, quindi non voglio togliere il 3G!! Mi serve solo sapere cosa impostare per non far fare connessioni al telefono senza la mia autorizzazione!!
    Cioè tu vuoi lasciare i dati a pacchetto sempre attivi ma senza che le app lavorino da sole?

    Impostazione.....account e sincronizzazione.....togli le spunte da dati in background

    Io non sono esperto, pero' secondo me cosi' facendo ti ritrovi con uno smartphone connesso alla rete dati ma non avrai alcuna notifica di mail ecc...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    messo cos', mi genera del traffico dati se io non eseguo l'accesso ad internet o applicazioni simili?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    messo cos', mi genera del traffico dati se io non eseguo l'accesso ad internet o applicazioni simili?
    penso di no..pero' ti ciuccia piu' batteria "inutilmente"...gli esperti confermeranno o meno (niubbio sono)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    per essere sicuro che non ci sia traffico devi disabilitare completamente il 3g/2g

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devi chiamare la tre e dire d farti togliere la possibilità d andare su internet senza k tu voglia

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mist Visualizza il messaggio
    devi chiamare la tre e dire d farti togliere la possibilità d andare su internet senza k tu voglia
    ma no..altrimenti non potrebbe piu utilizzare il cell.. basta disabilitare i dati a pacchetto fino a quando non gli si attiva la promozione

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy