CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

2.3.5 H3G --- La Batteria dura 6 ore!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    tutto..lo riporta allo status come dice il termine, nuovo, appena uscito dalla fabbrica....non so dirti per il discorso app installate su scheda sd

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO:

    - Ho rimosso Juice Defender (versione Free impostata su Balance) e Smart APN
    - Ho installato Data Enabler
    - Ho disabilitato tutti gli aggiornamenti tramite connessione dati, lasciandoli attivi se c'è una connessione WiFi.
    - Ho tenuto il Roming per la connessione dati disabilitato.
    - Ho disabilitato la connessione dati, i dati in background in WiFi ed il rilevamento di posizione in Background con il GPS.
    - Ho disabilitato Bluetooth, GPS e WiFi, da usare al momento del bisogno.

    - Ho abilitato la rotazione del display in automatico
    - Ho la rete 3G sempre abilitata perchè sono con la 3.

    Autonomia 44 ore.

    - 20 minuti di chiamate
    - 20/30 minuti di connessione dati in Wifi con relativi aggiornamenti e Download vari
    - 10/15 minuti di connessione dati sotto rete 3G

    Non c'è stato un uso intenso, questo è evidente, però prima con 9 minuti di chiamate, 0 di connessione dati sotto rete 3G e 0 in WiFi, la batteria aveva durato 8 ore!!!


    Credo che il problema fosse che SmartAPN andava a modificare l'APN ma non cambiava lo stato fisico dell'opzione "Connessione dati a pacchetto", e Juice Defender rilevandolo attivo ogni 5 minuti andava a provare il collegamento in Background per la sincronizzazione, ciucciandomi batteria a livelli industriali!!

    Capito il problema adesso anche usandolo un pò più a fondo ma stando attendo a questa opzione, dovrei arrivare senza tante storie a fine giornata!!!
    Ultima modifica di Elektrosphere; 06-03-12 alle 16:37

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy