CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

telefono rifiutato per ossido (era in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    telefono rifiutato per ossido (era in garanzia

    salve a tutti, mi sono appena iscritto, ho trovato il forum grazie ha google, ho comprato un telefono samsung touchscreen a metà ottobre, quasi alla fine di gennaio lo riporto dove l ho comprato evidenziando i seguenti problemi: SCARICA SUBITO LA BATTERIA,SUBITO DOPO LA RICARICA RIACCENDENDOLO LAMPEGGIA IL DISPLAY, NON SI SENTE NELLA CAPSULA AURICOLARE. ricevo il cellulare ieri 1 marzo e mi dice che non è stato potuto riparare per causa di ossido nel cellulare (COSA NON VERA) . ho ricevuto la scheda di manutenzione sul foglio mi dice che la data di riconsegna è stato l 8 febbraio, invece come ho detto prima l ho ricevuto ieri, nella scheda mi dice che sono stati sostituiti i seguenti componenti:
    6001-002083 SCREN-MACHINE 0900/I6410 QNT 2.000 ( non so che cosa siano e che cosa hanno cambiato nel telefono) mi sorge un dubbio se hanno visto che il telefono come hanno detto loro era ossido (ripeto COSA NON VERA) perchè hanno sostituito dei pezzi nel cellulare? lo dovevano rimanere originale come è nato il telefono giusto o mi sbaglio? qualcuno mi può aiutare se c è modo di risolvere questa cosa.... visto che io non ho fatto nulla?

    grazie mille a chi mi risponde e possibilmente mi aiuta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goku02 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi sono appena iscritto, ho trovato il forum grazie ha google, ho comprato un telefono samsung touchscreen a metà ottobre, quasi alla fine di gennaio lo riporto dove l ho comprato evidenziando i seguenti problemi: SCARICA SUBITO LA BATTERIA,SUBITO DOPO LA RICARICA RIACCENDENDOLO LAMPEGGIA IL DISPLAY, NON SI SENTE NELLA CAPSULA AURICOLARE. ricevo il cellulare ieri 1 marzo e mi dice che non è stato potuto riparare per causa di ossido nel cellulare (COSA NON VERA) . ho ricevuto la scheda di manutenzione sul foglio mi dice che la data di riconsegna è stato l 8 febbraio, invece come ho detto prima l ho ricevuto ieri, nella scheda mi dice che sono stati sostituiti i seguenti componenti:
    6001-002083 SCREN-MACHINE 0900/I6410 QNT 2.000 ( non so che cosa siano e che cosa hanno cambiato nel telefono) mi sorge un dubbio se hanno visto che il telefono come hanno detto loro era ossido (ripeto COSA NON VERA) perchè hanno sostituito dei pezzi nel cellulare? lo dovevano rimanere originale come è nato il telefono giusto o mi sbaglio? qualcuno mi può aiutare se c è modo di risolvere questa cosa.... visto che io non ho fatto nulla?

    grazie mille a chi mi risponde e possibilmente mi aiuta.
    Ti consiglio in primis di verificare che l imei del telefono corrisponde a quello sulla scatola del tuo cell
    Se tu sei SICURO che non hai mai bagnato il telefono e sei SICURO che sia impossibile che tu abbia causato il danno..se il telefono non è riparabile,deve essere consegnato nello stato ORIGINALE al cliente... ti consiglio di far scrivere una letterina al tuo avvocato IMHO

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio anziché ritornare al posto dove l'hai comprato,devi portarlo in centro samsung!! DA ME C'ERA UN DIFETTO AL TOUCHSCREEN, L'HO PORTATO AL CENTRO SAMSUNG CON LO SCONTRINO MA VA BENE ANCHE LA DICHIARAZIONE DI VENDITA E DOPO 30 MINUTI O RIAVUTO IL MIO TELEFONO AGGIUSTATO

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLive Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio anziché ritornare al posto dove l'hai comprato,devi portarlo in centro samsung!! DA ME C'ERA UN DIFETTO AL TOUCHSCREEN, L'HO PORTATO AL CENTRO SAMSUNG CON LO SCONTRINO MA VA BENE ANCHE LA DICHIARAZIONE DI VENDITA E DOPO 30 MINUTI O RIAVUTO IL MIO TELEFONO AGGIUSTATO
    Una volta che lo porti al negozio,loro ad un centro assist. Samsung lo portano

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma magari ti fanno pagare qualcosa...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'ossido, se c'è, è dentro il telfono, nei contatti. Se hanno provato a ripararlo vuol dire che il problema non era molto esteso quindi è improbabile che sia dovuto ad una immersione nell'acqua. Poi i touch screen sona abbastanza chiusi da resistere a bagni accidentali. Tutto questo lascia presupporre che il danno sia dovuto ad un problema di fabbricazione e, quindi, se non è riparabile va sostituito in garanzia. Sono loro che devono provare che il danno è stato il cliente a procurarlo e non è il cliente che deve provare il contrario.
    Spesso aiuta molto una mail di protesta direttamente alla samsung italia con la minaccia di sputtanarli in tutti i forum, vedrai che riconsiderano il tutto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta... ho dei punti interrogativi spero che qualcuno mi può risolvere... se come hanno detto loro c era dell ossido nel telefono perchè hanno provveduto a sostituire questi componenti come c è scritto nel foglio (6001-002083 SCREN-MACHINE 0900/I6410 QNT 2.000)? non so neanche che cosa sono invece di rimanere il telefono com era? vorrei chiedere una cosa il centro di vendita il telefono l hanno portato ad un centro di raccolta, anche se non l hanno portato alla samsung di milano posso contattare a loro e chiedere dei pareri del caso?


    PS erminie come faccio a chiedere che devono dimostrare quello che hanno detto loro?
    Ultima modifica di goku02; 04-03-12 alle 12:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy