CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

BATTERIA Galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Salve a tutti;
    Avrei bisogno di un informazione riguardo al Samsung Galaxy Next, da chi è più esperto di me sia del mondo Android che degli smartphone in generale!!!
    Il piccolo dispositivo di casa Samsung monta di fabbrica una batteri da 1200 mAh io vorrei sapere se sul mercato ne esistono di più potenti che abbiano le stesse dimensioni, in modo da poterle sostituire a quella standard per aumentare l'autonomia del telefono???
    Vorrei inoltre sapere quanto potrebbero costare le batterie più potenti e dove posso trovarle???
    P.S.
    Leggendo in giro mi è sembrato di capire che dovrebbero esistere batterie da 1500 mAh adatte allo scopo.
    vorrei da voi esperti:
    una conferma o una smentita,
    inoltre mi piacerebbe capire se è l'unica alternativa possibile o ce ne sono di più potenti
    e di quanto aumenterebbero l'utonomia del dispositivo una batteria da 1500 mAh
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    CIAO

    Io su e bay ho visto una batteria per l s2 di un mio amico era da 2000 o 2200 non ricordo beme cmq costava 49 euro senza spese sped.
    P.S. Questo mio amico la prima carica gli e la fatta fare di soli 3 ore e ora dice che gli dura pochissimo


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App




    Una domanda ma con il 3g e normale che si scarichi e scaldi troppo mi ha raggiunto 50 gradi solo con il 3g e non era neanche in carica


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ultima modifica di millo1978; 07-09-13 alle 11:55 - Motivo: messaggi consecutivi a breve distanza uniti

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    Una domanda ma con il 3g e normale che si scarichi e scaldi troppo mi ha raggiunto 50 gradi solo con il 3g e non era neanche in carica


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Vuoi dire che hai verificato che togliendo il 3g, è tornata a 30°? credo, ad ogni modo, che non sia ideale, soprattutto se te lo fa sempre. Fai altri test.
    PS: per curiosità, come leggi la temp? nella rom che ho su, oltre la temp. mi dice anche la condizione della batt. Nel caso nel tuo,ti dice in che condizione è la batt.?
    Ultima modifica di TomZio; 01-03-13 alle 12:04
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  4. #23
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomZio Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che hai verificato che togliendo il 3g, è tornata a 30°? credo, ad ogni modo, che non sia ideale, soprattutto se te lo fa sempre. Fai altri test.
    PS: per curiosità, come leggi la temp? nella rom che ho su, oltre la temp. mi dice anche la condizione della batt. Nel caso nel tuo,ti dice in che condizione è la batt.?
    loool e un post del 29 maggio 2012 , comunque all epoca avevo la rom stocke mi raggiungeva per qualche secondo anche i 55 gradi,per vedere la batteria uso battery windget ( per me il migliore). Ora non ho piu la promizione per interbet!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!
    inviato dallo spazio

  5. #24
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusa non avevo guardato la data, ma mi interessava l'argomento visto che è successo recentemente ad un mio collega, dove si è risolto (ma non lo fa lo faceva sempre, e quindi ero curioso :-) ) grazie


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    So che le uniche batterie maggiorate e Affidabili sono quelle di MugenPower, ma non so se la spesa me vale l'impresa dato che la batteria nuova del Next originale costa meno di 15 euro.
    [HLI-EB494353VU] Buy Mugen Power 1400mAh Extended Battery for Samsung Wifi 4.0, Galaxy mini GT-S5570/ Wave 575 GT-S5750E/ Wave 723 / S7230E

    Ciao

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ne ho comprato una del galaxy Ace della marca Andida,l'amperaggio risulta leggermente maggiorato però per pochi euro ho una batteria di riserva,che mi dura sicuramente più dell'originale.Ora non sò se quella originale è diventata meno perfomante oppure se il telefono ha iniziato a consumare di più date le applicazioni e aggiornamenti effettuati nell'arco del tempo.
    Comunque ho deciso di comprare una Andida anche per il gaòlaxy next della mia ragazza che ora ha una autonomia a dir poco ridicola.Speriamo bene!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con le batterie su ebay ho avuto solo cattive esperienze...sarò stato sfortunato io? fatto sta che ho da poco preso una batteria sostitutiva per il mio next pagandola 12 euro al negozio cellulopoli. Si tratta di un prodotto di concorrenza visto che le batterie originali costano il doppio circa. In ogni caso con un utilizzo molto limitato di 3g , dati e wifi al mattino causa impegni lavorativi e un po di smanettamenti invece alla sera riesco a durare un giornata...con la rom di autoradio 78.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy