CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi sms h3g centro messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi sms h3g centro messaggi

    Ciao a tutti Vi sarò grata se qualcuno saprà aiutarmi..
    il mio next è letteralmente impazzito 15 giorni fà il telefono mi è andato avanti di 15 minuti esatti, dopo qualche giorno non mi ha più inviato sms,sono andato nelle impostazioni degli sms e mi accorgo che il numero del centro messaggi è vodafone....
    direte che c'è di male.. ? ? il telefono è blandizzato h3g, si è cambiato solo e non posso nemmeno ricambiarlo..... ahahahahhaha mi stanno facendo andare fuori di testa... Aiutoooooo... GRAZIE. chiamo 133 mi rispondo in romania e non sanno nemmeno cosa dirmi..
    sapete dirmi che programma devo usare per entrare nel telefono e potere rimettere il centro messaggi della h3g originario ?
    O se avete qualche idea dite pure sono disperata...
    p.s. ho già aggiornato il firmware e ripristinato le impostazioni di fabbrica, l'orologio è ok ma il centro messaggi non lo posso aprire..
    aiutooooo...
    se lo mando in assistenza se lo tengono 2 mesi.. :-(

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che il telefono non ha una vita propria, un'anima...

    dicci la verità! Cosai hai fatto prima che succedesse questo?

    (programmi installati, impostazioni modificate...devi essere molto precisa se vuoi essere aiutata)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che il telefono non ha una vita propria, un'anima...

    dicci la verità! Cosai hai fatto prima che succedesse questo?

    (programmi installati, impostazioni modificate...devi essere molto precisa se vuoi essere aiutata)
    Intanto grazie della considerazione ! e posso dirti che non ho fatto proprio nulla,anzi mi trovavo pure bene..
    premesso che il telefono lo uso io e mia figlia di 4 anni.
    programmi installati c'erano 8 pagine di applicazioni, per lo più giochi per bambini.
    il problema essenziale che non si riesce a spiegare nessuno come si sia cambiato il numero di centro messaggi qundo io l'utente non posso cambiarlo...
    la bambina le cose oneste lo incasina alla grande quando ci gioca... :-) ma non penso sia cosi' brava di mettere il numero di centro messaggi della vodafone in un telefono blindato h3g...
    un'altra domanda ma a voi il numero di centro messaggi ve lo fa cambiare.
    cmq.
    oggi il telefono è stato aggiornato di firmware e ripristino di fabbrica ma il problema persiste..
    cioè rimane il numero di centro messaggi sbagliato e non posso inviare sms ma posso riceverli.. ( almeno )
    Grazie ancora.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiolotta Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della considerazione ! e posso dirti che non ho fatto proprio nulla,anzi mi trovavo pure bene..
    premesso che il telefono lo uso io e mia figlia di 4 anni.
    programmi installati c'erano 8 pagine di applicazioni, per lo più giochi per bambini.
    il problema essenziale che non si riesce a spiegare nessuno come si sia cambiato il numero di centro messaggi qundo io l'utente non posso cambiarlo...
    la bambina le cose oneste lo incasina alla grande quando ci gioca... :-) ma non penso sia cosi' brava di mettere il numero di centro messaggi della vodafone in un telefono blindato h3g...
    un'altra domanda ma a voi il numero di centro messaggi ve lo fa cambiare.
    cmq.
    oggi il telefono è stato aggiornato di firmware e ripristino di fabbrica ma il problema persiste..
    cioè rimane il numero di centro messaggi sbagliato e non posso inviare sms ma posso riceverli.. ( almeno )
    Grazie ancora.
    ho fatto una ricerchina su google, per cercare di venirti in aiuto, vedo solo due soluzioni:

    - Prova a scaricare RestartConnections e lo lanci. questo resetta le tue connessioni.

    - se non sei riuscita a sostituire il numero con quello di default, devi fare sostituire la usim presso un centro Tre, dovrebbe essere gratuita, in quanto, evidentemente, il numero registrato sulla tua usim è corrotto.... capita!

    (giusto per dire "cose che capitano", è successo a me, un mese fa, dall'oggi al domani il mio telefono è rimasto senza connessione dati, prove su prove, factory reset compreso ed, alla fine, era la usim che era impazzita.)

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto su un Next della 3...

    in SMS --> Impostazioni troviamo il numero del Centro Messaggi... non l'ho trovato in altri menu!
    in effetti il numero del centro messaggi NON è modificabile!
    mmm...
    come può essersi modificato?

    Sicura di non aver installato qualche programma strano della vodafone? Solo tu puoi saperlo!
    Se fosse un problema alla USIM non credo che si sarebbe impostato un numero Vodafone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy