CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemone con un programma di sintesi vocale. Il mio galaxy parla in continuazione!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problemone con un programma di sintesi vocale. Il mio galaxy parla in continuazione!!

    Una sera usando per la prima volta il navigatore di google sul mio galaxy next la app mi ha chiesto se volevo installare un programma chiamato text to speack service.
    Da allora si , non devo più guardare il cell mentre guido però, la voce continua ad assillarmi anche quando non uso il navigatore.
    Cioè se entro in impostazioni la voce tuona "IMPOSTAZ".
    Adesso mi è arrivato un messaggio a proposito di un commento su facebook e sto cacchio di tts me lo sta leggendo.
    E' leggermente fastidioso anche perchè se abbasso il volume supporti mi rallenta di molto il cellulare dovendo calcolare una sintesi vocale per ogni scritta.
    Inoltre se vado nella gestione aplicazioni/tutto trovo sto TTS che posso arrestare (non disinstallare) ma poi ho altri problemi come il fatto che mi abbassa a suoneria senza motivo.
    Con un app ho scoperrto che questo tts è installato nella cartella SYSTEM/app.

    Cosa si può fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciodinonnapapera Visualizza il messaggio
    Una sera usando per la prima volta il navigatore di google sul mio galaxy next la app mi ha chiesto se volevo installare un programma chiamato text to speack service.
    Da allora si , non devo più guardare il cell mentre guido però, la voce continua ad assillarmi anche quando non uso il navigatore.
    Cioè se entro in impostazioni la voce tuona "IMPOSTAZ".
    Adesso mi è arrivato un messaggio a proposito di un commento su facebook e sto cacchio di tts me lo sta leggendo.
    E' leggermente fastidioso anche perchè se abbasso il volume supporti mi rallenta di molto il cellulare dovendo calcolare una sintesi vocale per ogni scritta.
    Inoltre se vado nella gestione aplicazioni/tutto trovo sto TTS che posso arrestare (non disinstallare) ma poi ho altri problemi come il fatto che mi abbassa a suoneria senza motivo.
    Con un app ho scoperrto che questo tts è installato nella cartella SYSTEM/app.

    Cosa si può fare?
    disattiva "Accessibilità" ... trovato su Androidiani Googleggiando

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    disattiva "Accessibilità" ... trovato su Androidiani Googleggiando
    Grazie mille ho risolto MA il problema si risolve perché disattivando accessibilità si disattiva anche talk back. Basta disattivare TALK BACK IN IMPOSTAZIONI/ACCESSIBILITÀ PER RISOLVERE IL PROBLEMA DI TEXT TO SPEAK SERVICE(tts service)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy