CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

chi ha un po di pazienza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi ha un po di pazienza?

    salve a tutti sono nuovo ho appena acquistato un next turbo. è il mio primo android prima avevo un Blackberry, un vero dramma, mi sono trovato malissimo e infatti ho cambiato..

    ora però mi trovo in un mondo del tutto nuovo ho letto il forum ma essendo un novellino non riesco a starvi dietro

    ho qualche domanda da farvi..spero mi aiuterete!!

    come funziona la personalizzazione delle suonerie cioè, come faccio a mettere una mia canzone come suoneria?e si possono avere anche suonerie personalizzate per i vari contatti??

    esiste un modo per avere le faccine quando iviamo gli SMS oltre ai piccoli android che sono precaricati??

    ho usato il codice per sapere il tipo di versione di android che ho, ma mi esono una sfilza di numeri e lettere, come faccio a capirci qualcosa??

    MMS quando mi arrivo e li scarico consumo credito? (non ho internet ancora attivo)

    insomma per ora mi fermo qui x evitare il BAN ma di sicuro chiederò altro! grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo ho appena acquistato un next turbo. è il mio primo android prima avevo un Blackberry, un vero dramma, mi sono trovato malissimo e infatti ho cambiato..

    ora però mi trovo in un mondo del tutto nuovo ho letto il forum ma essendo un novellino non riesco a starvi dietro

    ho qualche domanda da farvi..spero mi aiuterete!!

    come funziona la personalizzazione delle suonerie cioè, come faccio a mettere una mia canzone come suoneria?e si possono avere anche suonerie personalizzate per i vari contatti??

    esiste un modo per avere le faccine quando iviamo gli SMS oltre ai piccoli android che sono precaricati??

    ho usato il codice per sapere il tipo di versione di android che ho, ma mi esono una sfilza di numeri e lettere, come faccio a capirci qualcosa??

    MMS quando mi arrivo e li scarico consumo credito? (non ho internet ancora attivo)

    insomma per ora mi fermo qui x evitare il BAN ma di sicuro chiederò altro! grazie a tutti!
    le suonerie le imposti semplicemente tenendo premuto sopra di esse e selezionando usa come suoneria.per gli sms basta farsi un giro in google play e ci trovi tonnellate di app per personalizzare i messaggi!e infine per sapere la versione di android vai su impostazioni/info sul dispositivo e verso la fine trovi la versione android!

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    ...
    insomma per ora mi fermo qui x evitare il BAN ma di sicuro chiederò altro! grazie a tutti!
    Ecco...
    per evitarti un BAN ti do un bel link:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...mportanti.html

    E' la nostra Bibbia
    Buona lettura!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    le suonerie le imposti semplicemente tenendo premuto sopra di esse e selezionando usa come suoneria.per gli sms basta farsi un giro in google play e ci trovi tonnellate di app per personalizzare i messaggi!e infine per sapere la versione di android vai su impostazioni/info sul dispositivo e verso la fine trovi la versione android!
    se tengo premuto sulla canzone in "musica" mi dice solo riproduci/aggiungi alla playlist/elimina/cerca! come faccio a usarla come suoneria??

    hai qualche applicazione per sms da consigliarmi per caso??

    un'altra cosa, come posso regolare l'audio dei messaggi è veramente basso!

    grazie a tutti

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    se tengo premuto sulla canzone in "musica" mi dice solo riproduci/aggiungi alla playlist/elimina/cerca! come faccio a usarla come suoneria??

    hai qualche applicazione per sms da consigliarmi per caso??

    un'altra cosa, come posso regolare l'audio dei messaggi è veramente basso!

    grazie a tutti
    impostazioni/audio/volume!fatti un giro su google play...le app vanno a gusti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    impostazioni/audio/volume!fatti un giro su google play...le app vanno a gusti
    mi farò un giro grazie..però non ho ancora capito come mettere la suoneria personalizzata

    sono andato già su volume, ma c'è solo quello suoneria, multimedia e sveglia. quello degli sms non c'è quindi resta basso??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    mi farò un giro grazie..però non ho ancora capito come mettere la suoneria personalizzata

    sono andato già su volume, ma c'è solo quello suoneria, multimedia e sveglia. quello degli sms non c'è quindi resta basso??
    devi scorrere in basso quando ti si apre la finestra per regolare il volume, quello delle notifiche sta sotto quello della sveglia!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    devi scorrere in basso quando ti si apre la finestra per regolare il volume, quello delle notifiche sta sotto quello della sveglia!
    scusate non l'avevo proprio visto

    anche se resta basso in ogni caso.. c'è un modo per alzare ulteriormente ?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuonok Visualizza il messaggio
    se tengo premuto sulla canzone in "musica" mi dice solo riproduci/aggiungi alla playlist/elimina/cerca! come faccio a usarla come suoneria??

    hai qualche applicazione per sms da consigliarmi per caso??

    un'altra cosa, come posso regolare l'audio dei messaggi è veramente basso!

    grazie a tutti
    basta che crei una cartella RINGTONES sull' SD e le trovi tutte come di default ...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Fuori dalla stratosfera
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate non l'avevo proprio visto
    Non preoccuparti, non credere di essere considerato un "niubbo" . Il forum è fatto per questo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy