CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di jajorow


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Notifiche

    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto su un sito dove richiedeva il num di cell associato all'email e successivamente mi è arrrivato l'sms con il codice di conferma. il problema è che mi esce la notifica nel menu a tendina ma quando clicco su essa mi porta ad un nuovo messaggio da compilare e non mi lascia vedere il mess, facendo rimanere la notifica come non letta. L'ho cancellata dal menu a tendina ma ogni volta che mi arriva un nuovo messaggio mi ricompare il solito mess illeggibile...consigli??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jajorow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono iscritto su un sito dove richiedeva il num di cell associato all'email e successivamente mi è arrrivato l'sms con il codice di conferma. il problema è che mi esce la notifica nel menu a tendina ma quando clicco su essa mi porta ad un nuovo messaggio da compilare e non mi lascia vedere il mess, facendo rimanere la notifica come non letta. L'ho cancellata dal menu a tendina ma ogni volta che mi arriva un nuovo messaggio mi ricompare il solito mess illeggibile...consigli??
    hai provato , dalla apk messaggi, ad usare (tasto sinistro) segna tutti i messaggi come gia letti?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piruct per il post:

    jajorow (29-03-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di jajorow


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come si fa esattamente? ho spinto il tasto sinistro ma non c'è nessuna opzione segna mess come giià letti...ma lo devo spingere quando apro lìarchivio di tutte le conversazioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy