CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema crash samsung next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema crash samsung next

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma è già da diverso tempo che leggo le discussioni.

    Apro questa discussione in quanto ho un grosso problema con il mio Samsung Galaxy Next. L'ho comprato poco più di un mese fa, e mi ritengo, nel complesso, davvero molto soddisfatto. Ho tuttavia riscontrato un problema abbastanza fastidioso.
    In pratica, quando lancio applicazioni troppo "pesanti", il mio Next si riavvia. Per esempio, con alcuni giochi o a volte se uso semplicemente internet.
    Ho provato a cercare su google o su vari siti, ma senza soluzioni al problema.

    Facendo un pò di prove io (molto da niubbo devo ammettere xD), sembra che i riavvii siano dovuti quando la ram si riempie completamente. In pratica, ho notato che cancellando la memoria RAM prima di avviare un gioco o internet, il cellulare crasha più raramente. Tuttavia è abbastanza fastidioso tutte le volte svuotare la ram prima di avviare un'applicazione, e soprattutto non è una soluzione definitiva al problema. Inoltre, secondo il parere di un paio di miei amici che se ne intendono più di me, se la ram si riempie, dovrebbe crashare l'applicazione, non riavviarsi completamente il telefono.

    Io ho esposto il problema, vorrei capire se anche altri ce l'hanno, e se ci sono soluzioni, grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    anke a me fa così però molto raramente perche ogni volta che tipo mando un sms svuoto la ram uso semplicemente advenced task killer (widget) lo tengo sempre nella home e appena ho qualche buco tra un mex e l'altro vado e svuoto la ram prima che mi abituassi mi succedeva spesso le app si aprono anke se non le apri te tipo lasci il tel 2 ore dopo aver chiuso tutte le app e se vai per chiudere di nuovo te ne chiude 5 o 6 o anke 10 o 11 ti consiglio di abituarti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi anche tu usi il reset continuo della RAM... Possibile che non ci sia davvero altro da fare? Mi sembra assurdo che invece che crashare il programma, mi si riavvii ogni volta per intero il telefono... Anche perchè su 280MB di RAM, 140 sono praticamente perennemente occupati...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CiloToy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova ad entrare in recovery e fare un factory reset,ho risolto cosi tempo fa'.Sono passati 3 mesi e il problema non esiste.


    Dammi un thanks se ti ho aiutato,il miglior modo per ringraziarmi.
    -------------—------
    Galaxy Next with CyanogenMod by mebitek and 729mhz overclock
    -Cilo Toy.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy