CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Abbassare il processore senza ottenere permessi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Question

    Abbassare il processore senza ottenere permessi root

    Buongiorno ragazzi, con permesso vi chiedo come abbassare il processore senza ottenere i permessi root, dato che il mio cellulare è nuovo all'acquisto, mi è capitato che connettendo il cellulare con usb al pc con lettura di massa, il cellulare mi si è riavviato.. e siccome non vorrei rischiare entrando nel bios, chiedo come abbassare il processore in modo efficace senza bisogno dei permessi root, grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, con permesso vi chiedo come abbassare il processore senza ottenere i permessi root, dato che il mio cellulare è nuovo all'acquisto, mi è capitato che connettendo il cellulare con usb al pc con lettura di massa, il cellulare mi si è riavviato.. e siccome non vorrei rischiare entrando nel bios, chiedo come abbassare il processore in modo efficace senza bisogno dei permessi root, grazie.
    Senza permessi di root non puoi.. E poi dimmi una cosa.. Ma perche vuoi diminuire la frequenza? Forse e troppo fluido il terminale? D:

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Voglio abbassarlo perché ad ogni mio utilizzo come twitter, fruit ninja e anche su dei giochi dell'emulatore ps1
    la mia batteria si scarica di un botto, ho un galaxy next turbo, ho usato molti programmi sul risparmio batteria.. Ma niente cala sempre anche all'utilizzo di twitter che è molto leggero, come posso risolvere ?

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma abbassando il processore, non e che risolvi qualcosa... Alla fine, potrai avere anche errori usando l'applicazione. Come lentezza e blocco dei programmi. Comunque, non credo puoi risolvere in qualche modo. Anche perchè, dipende che app usi, non possono fare a meno di sciuparti tanta batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ma abbassando il processore, non e che risolvi qualcosa... Alla fine, potrai avere anche errori usando l'applicazione. Come lentezza e blocco dei programmi. Comunque, non credo puoi risolvere in qualche modo. Anche perchè, dipende che app usi, non possono fare a meno di sciuparti tanta batteria.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ti capisco, ma ribadisco che la causa sia anche perché è stato overcloccato sui 832 invece di 600 (che erano nel modello precedente) ho spento il gps la wi fi la modalità aereo, abbassato la luminosità, ma vorrei consumare di meno con la batteria, c'è quel fastidio che impedisce di navigare in santa pace, secondo te non è troppo quando diminuisce ogni tanto del 5-10%?

  7. #6
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    ciao antokemz se vuoi guarda la mia guida su come rootare il galaxy next TURBO anche io ho quel cell e ho fatto il root. come fare il root e unroot 2.3.6 del samsung galaxy next / mini / pop android 5570 s5570 turbo - YouTube . non ti succede niente facendo il root anzi e meglio cosi ti puoi spostare anche altre applicazioni nella memoria esterna anche quelle che normalmente non potresti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy