CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

usare hotspot per navigare col galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    usare hotspot per navigare col galaxy

    allora, ho un piccolo problema che son sicuro essere un'enorme cavolata, ma non so proprio come uscirne!

    molte volte capita che si trovino delle reti libere il cui accesso è tramite hotspot con account personale (università, hotel, bar, stazioni ecc). L'accesso tramite il mio galaxy è semplicissimo come con qualsiasi laptop, ovvero si accende il browser, si apre in automatico la pagina di login per l'hotspot, si mette la password e si naviga.
    fin qui no problem.

    i problemi nascono però se voglio usare qualche altra app che richiede accesso a internet! ad esempio la posta o google maps.
    se io ho il browser aperto e voglio aprire il programma di mail, devo per forza chiudere il browser perdendo cosi la connessione all'hotspot! sia che schiacci il tasto indietro (che chiude proprio il processo di solito), si che schiacci il tasto home (che in teoria dovrebbe mandare il processo attivo in background giusto?).

    come si può fare per risolvere la cosa? col portatile basta ridurre a icona il browser e aprire il client di posta! possibile che non si possa fare una cosa simile con lo smartphone? in teoria dovrebbe essere quando il processo è in backgroud no?



    scusate il papiro

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    se sei sul browser premi il tasto home e torni alla home apri la mail o qll che vuoi poi quando hai finito riclicchi sul browser e ti riprende la connessione dal browser


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    il problema è che premendo il tasto home, perde anche il login all'hotspot!
    boh riproverò, grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy