CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rispondere a una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Rispondere a una chiamata

    Come si fa a rispondere a una chiamata con il Samsung Next?
    Bisogna per forza strisciare verso destra o eventualmente usare il tasto centrale?A me così sembra scomodissimo.Il fatto è che a me con il tasto centrale non si sblocca e devo per forza strisciare il dito durante una chiamata..Non riesco a capire se il tasto di blocco è impostato di default sulla schermata oppure viene messo quando non c'è un codice Pin.Dico questo perchè ho un altro cellulare Android,che all'inizio mi chiede la password,la metto,però poi se ricevo una telefonata il blocco sparisce e mi basta schiacciare il tasto verde o rosso,di accettazione o rifiuto chiamata...Boh..non ci capisco niente..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    devi "strisciare" il tasto verde che compare sullo schermo quando ricevi una chiamata! Come credo sia con tutte le versioni esistenti di android :P

    casomai se non ti piace il lockscreen di default, cambialo! se trovi parecchi nel market

    quello che non ho capito è a cosa ti riferisci quando dici
    o eventualmente usare il tasto centrale?A me così sembra scomodissimo.Il fatto è che a me con il tasto centrale non si sblocca e devo per forza strisciare il dito durante una chiamata

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho scritto che si potrebbe usare il tasto centrale,perchè ho letto da qualche parte,che quando si riceve una chiamata,invece di strisciare con il dito sullo sblocco,si potrebbe fare direttamente tocco tasto centrale,ma a me così non funziona.Poi non ho capito se il tasto di blocco è indipendente o meno al codice pin,perchè con il Samsung Next che ho ora,il codice non me lo richiede.Ho fatto un passaggio di numero di telefono da Vodafone a Tim,per navigare su internet,mantenendo lo stesso numero,ma nella carta sim Tim che mi hanno lasciato c'è un numero di telefono che risulta inesistente ed un codice pin 0000 che non so se devo inserire o meno.Sto numero non ho capito a cosa serva,comunque con il mio numero ex Vodafone va tutto bene.Ho poi invece un altro smartphone Sony Experia Neo con la 3,che mi chiede la password la metto,c'è il solito tasto di blocco nella schermata iniziale,però quando ricevo una chiamata il blocco va via senza toccare niente e mi compare la schermata con tasti verdi e rossi di accettazione e rifiuto chiamata.Sono due situazioni diverse.ecco perchè chiedevo se nel caso del Samsung Next,questa anomalia poteva dipendere dal mancato inserimento del codice Pin

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy