CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bootanimation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bootanimation

    Ciao a tutti sono un nuovo utente e lancio così una discussione sul mio piccolo NEXT. All' inizio avevo come bootanimation la scritta wind che sono riuscito finalmente a togliere seguendo questa guida http://www.androidiani.com/forum/sam...ccensione.html Ora però vorrei mettere delle nuove bootanimation. Ho seguito molte guide ma non funzionano. Con una mi veniva sulla schermata qualcosa di rosso come se fosse un segnale disturbato. Il file bootanimation.zip nella cartella system/media non ce l ho. Ho anche scaricato dall android market "boot animation changer lite", l' ho utilizzato secondo la guida ma niente. Chi mi spiega come fare? Io intanto cerco qualcos altro...aspetto risposte. A più tardi androidiani.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si adesso mi sono intestardito con le bootanimation. Qualcuno mi puo passare i file originali bootani.qmg e shutdown.qmg per il NEXT?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito perche non riesco a cambiare le bootanimation. Io non ho ne nella cartella system\media ne in data\local il file bootanimation di default. Io nelle cartella system\media ho bootsamsungloop.qmg e bootsamsung.qmg. Come faccio a cambiare animazione avendo questi due file?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy