CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Informazione !!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Question

    Informazione !!!!!!!!!!

    Ciao ragazzi ho aggiornato il mio cell alla versione 2.3.6 seguendo la guida di uomo macchina
    la mia domanda è ..... qnd ho aggiornato il cell nella guida diceva che il next dp la procedura si sarebbe ravviato tornando alla lingua principale del firmware.....però a me nn è tornato alla lingua principale anzi era già impostato in italiano

    seconda domanda : dp l'aggiornamento ho notato ke avevo cm app ankora superuser .... qnd ho ankora i permessi di root oppure no ???
    L'aggiornamento è riuscito perkè qnd vado in impostazione mi da cm versione 2.3.6 e anke le icone sn cambiate, qnd è andato bene .........mi sto impressionando o è stata una botta di c...... XDXD grazie in anticipo per le risposte !!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    intanto spiega che vuoi dire con CM...e poi è ovvio che dopo il riavvio ti sia tornato in italiano perche se il next l hai preso in italia la sua lingua principale logicamente è l italiano con "qnd ho ankora i permessi di root oppure no ???" intendi che il tuo telefono è rootato?? se si basta che vai nel menu e cerchi superuser se c'è il telefono è rootato senno no hai piu il root spero hai capito un po meglio
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    ciao k52n allora cm è una abbreviazione di "come " ..........comunque era una curiosità perkè nella guida diceva che il firmware proveniente dall'india la lingua era inglese e spiegava come impostarla in italiano..................2 si ho i permessi di root perkè dp l'aggiornamento l'app superuser c'è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie comunque per la risposta !!!!!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    povero italiano, stuprato dalle abbreviazioni

    comunque, se non hai fatto i wipe ti rimane la lingua italiana perchè il telefono non viene riportato alle impostazioni di fabbrica della rom, anche io quando l'avevo flashata avevo ritrovato tutto in italiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy