CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problema go laucher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    La rubrica si puo salvare sulla micro sd basta andare nella rubrica tasto menu clicca su importa-esporta e poi fai esporta su micro sd dopo il reset basta fare importa da scheda sd.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si lo so. Questo l'avevo gia' visto. Bisogna vedere se c'e' spazio sufficiente perche' ci stiano tutti i numeri.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa voi che ne sapete parecchio piu' di me: Io ho deciso di installare qualche tempo una applicazione che si chiama juice defender, perche' scoperto che mi fa risparmiare un po' di batteria. Non vorrei che tale app, che per salvarti un po' di energia, poi vada a compromettere il sistema. Sapete dirmi qualcosa voi?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Fabio P.


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola moto g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa voi che ne sapete parecchio piu' di me: Io ho deciso di installare qualche tempo una applicazione che si chiama juice defender, perche' scoperto che mi fa risparmiare un po' di batteria. Non vorrei che tale app, che per salvarti un po' di energia, poi vada a compromettere il sistema. Sapete dirmi qualcosa voi?
    Lo uso da un po', non mi pare abbia mai "compromesso" nulla !

    Peraltro, effettivamente, il risparmio della batteria e' tangibile (all'uopo non so se esistano app similari con gli stessi risultati) !

    Ciao.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HO FATTO UNA MIA VERIFICA. E CIOE' HO DISINSTALLATO JUICE DEFENDER PER PROVARE GO LAUNCHER. MA NON CAMBIA NIENTE: HO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA....... CI SPERAVO MAGARI....... CONFERMO QUANTO HAI DETTO TU FABIO; ANCH'IO MI SONO ACCORTO
    CHE MI FA RISPARMIARE UN PO' DI BATTERIA. Mi sembrea che rallenti un pelo, ma effettivamente la batteria dura di pù.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Fabio P.


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola moto g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mokat Visualizza il messaggio
    HO FATTO UNA MIA VERIFICA. E CIOE' HO DISINSTALLATO JUICE DEFENDER PER PROVARE GO LAUNCHER. MA NON CAMBIA NIENTE: HO SEMPRE LO STESSO PROBLEMA....... CI SPERAVO MAGARI....... CONFERMO QUANTO HAI DETTO TU FABIO; ANCH'IO MI SONO ACCORTO
    CHE MI FA RISPARMIARE UN PO' DI BATTERIA. Mi sembrea che rallenti un pelo, ma effettivamente la batteria dura di pù.
    Onestamente non mi sono accorto di cio', pero' puo' essere eh !

    Personalmente lo uso con il profilo piu' basso e quindi meno invasivo, ovvero il bilanciato: gia' cosi', appunto, come ti dicevo prima ho comunque appurato una maggior durata della batteria.

    Ciao !

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Volevo farvi sapere che ho risolto il problema relativo al mancato funzionemento nel mio device dell'applicazione Go Launcher. Semplicemente come vi avete consigliato voi, ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni di base. Ha fatto relativamente presto. Per quel che riguardi tutti i miei contatti, foto e video, mi sono affidato al software della Samsung, Kies, con il quale sono riuscito
    a fare prima un backup e poi il ripristino dei dati. Quindi magari questo puo' servire anche ad altri. Quindi direi che questo post lo possiamo chiudere, e grazie a tutti voi che mi avete dato una mano.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy