CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Problema go laucher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Arrow

    Problema go laucher

    Salve a tutti. Io sono nuovo del forum e soprattutto non sono un super esperto come voi. Pero' avendo acquistato 5 mesi fa uno smartphone samsung galaxy next, ed essendo anche un po' appassionato di informatica, ho incominciato ad interessarmi al mondo android che prima non conoscevo. Avrei un problema da proporvi: Ho installato fin dall'inizio nel mio device, il go launcher ex, perche' mi piaceva
    parecchio poterlo usare. Ma poi e' successo circa 3 settimane fa' che ha smesso di funzionare come si deve.non mi riesce piu' di cambiare oppure impostare le sue personalizzazioni. Quando provo ad entrare
    nelle preferenze, mi appare per pochi secondi la videata e poi scompare ritornando nelle pagina iniziale.
    Cosa posso avere combinato io? Perche' ho il dubbio che in tutti questi mesi che ho provato a smanettare
    nel mio smartphone, possa avere comibato qualche guaio. Se qualcuno di voi si degna di farmi sapre qualcosa, gliene sarei grato. Saluti.

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570