CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

boicottaggio ai danni del nostro next?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    remote web desktop ti ha bloccato il telefono? a me ha funzionato perfettamente e non ha bloccato il telefono
    Mi ha bloccato tutti i processi, e non è la prima volta perchè lo avevo installato tempo fa e mi aveva fatto lo stesso scherzo.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Mi ha bloccato tutti i processi, e non è la prima volta perchè lo avevo installato tempo fa e mi aveva fatto lo stesso scherzo.
    azz allora per fortuna che a me è andato tutto liscio!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Per chi usa Go Launcher...

    sul telefono brandizzato TRE con gingerbread 2.3.5 ufficiale con la nuova versione risulta NON più compatibile il comodissimo e ottimamente fatto GO SWITCH WIDGET

    moooolto strano!
    comunque credo che per vie traverse si possa sempre installare

    sento puzza di boicottaggio

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    mi ha risposto airdroid ecco qui il testo dell'email

    "Some devices might be claimed not supported in Play store however you can try download the apk package directly from AirDroid-Enjoy your Android Experience over the air and install it on your device.

    The compatibility issue for some devices is likely to be caused by the requirement of autofocus feature for device camera to scan the QR code on login page. We are still trying to fix this problem."

    sembrerebbe che siamo tagliati fuori per un discorso di fotocamera ed autofocus, io cmq ho scaricato ed installato la nuova versione ma non mi funziona perché non riesco a vedere la password che genera l'app (probabilmente perché lo schermo è piccolo e la pagina non scorre). Cmq ho conservato il vecchio apk e volendo potrei tornare indietro con quello ma per ora preferisco usare remote web desktop. Continuo a dire che il play store dovrebbe memorizzare varie versione delle stesse app in modo da andare incontro ai terminali che non possono più installare l'ultima versione disponibile.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    sembrerebbe che siamo tagliati fuori per un discorso di fotocamera ed autofocus, io cmq ho scaricato ed installato la nuova versione ma non mi funziona perché non riesco a vedere la password che genera l'app (probabilmente perché lo schermo è piccolo e la pagina non scorre).
    Ieri sera ho installato l'app dal sito e ho notato anche io questo problema, però sono riuscito ad aggirarlo: Vai in Airdroid -> impostazioni e setta una password; dopodiché sul pc digita nella barra degli indirizzi del browser l'indirizzo IP scritto nell'app di airdroid, inserisci la password che hai settato e sei dentro! Ho notato però problemi di connessione, infatti riuscivo solo ad entrare nella microSD, ma magari è colpa del mio telefono

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho installato l'app dal sito e ho notato anche io questo problema, però sono riuscito ad aggirarlo: Vai in Airdroid -> impostazioni e setta una password; dopodiché sul pc digita nella barra degli indirizzi del browser l'indirizzo IP scritto nell'app di airdroid, inserisci la password che hai settato e sei dentro! Ho notato però problemi di connessione, infatti riuscivo solo ad entrare nella microSD, ma magari è colpa del mio telefono
    io ormai l'ho disinstallato e non ho più voglia di fare le prove, finché non dà problemi mi tengo remote web desktop che occupa pure meno memoria internta (sono sempre a corto di memoria interna e non ho voglia di fare trucchi vari )

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io in questo periodo sono dietro a cercare app alternative a quelle che uso per occupare meno memoria xD

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    infatti stavo facendo un esperimento con fast facebook per vedere se occupava meno memoria ed ho scoperto che non è più compatibile per il nostro telefono

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo circa un mese ho rifatto una ricerca sul play store e sia air droid che fast facebook ora risultano di nuovo compatibili con il nostro telefono

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy