CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

boicottaggio ai danni del nostro next?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Angry

    boicottaggio ai danni del nostro next?

    Ciao a tutti, oggi mi sono accorto di una cosa non proprio simpatica: ho cercato un paio di applicazioni sul play store e non le ho trovate, poi seduto davanti al pc le ho cercato tramite il sito del play store e mi è uscita la simpatica scritta che non sono compatibili con il nostro telefono. Le applicazioni sono airdroid e facebook veloce (conosciuto anche come fast facebook). La cosa brutta è che fino a qualche giorno fa queste applicazioni erano perfettamente compatibili con il nostro telefono, poi da poco si sono aggiornate e per magia sono scomparse dalla ricerca fatta direttamente dal nostro telefono. Per fortuna che per quanto riguarda air droid tengo installata la vecchia versione e quindi posso ancora usufruire dei suoi servigi (anche se ho scoperto che esistono delle valide alternative). Mi sta anche bene che determinati software o determinate versioni non siano compatibili con il next però almeno potrebbero lasciare sul play store la versione precedente che era perfettamente compatibile e funzionante. Non sarà per caso iniziata una campagna di boicottaggio per costringerci a cambiare telefono?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In questi casi contatta gli sviluppatori e fagli presente questa cosa, non sono tutte di Google le app sul playstore quindi le persone se le rendono compatibili per tutti i cell ci guadagnerebbero anche di più.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloud Visualizza il messaggio
    In questi casi contatta gli sviluppatori e fagli presente questa cosa, non sono tutte di Google le app sul playstore quindi le persone se le rendono compatibili per tutti i cell ci guadagnerebbero anche di più.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    grazie mille ora scrivo subito 2 belle email!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Anche io ho riscontrato gli stessi problemi! Infatti quando era uscita la prima versione di FF il Play Store mi diceva compatibile, l'avevo scaricata ma poi l'ho tolta per problemi di risoluzione. Qualche giorno fa volevo riscaricarla ma mi diceva non compatibile! Airdroid invece volevo provarlo ma non posso Facci sapere la risposta dei 2 sviluppatori!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    appena mi rispondono vi faccio sapere, cmq per airdroid se volete ho ancora conservato il file apk della vecchia versione, però onestamente ho trovato una bella alternativa che si chiama remote web desktop, provatela e non ve ne pentirete!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    L'ho appena provato e mi ha bloccato il telefono D: mi terrò il buon vecchio Android Sync Manager Wi-Fi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    L'ho appena provato e mi ha bloccato il telefono D: mi terrò il buon vecchio Android Sync Manager Wi-Fi
    remote web desktop ti ha bloccato il telefono? a me ha funzionato perfettamente e non ha bloccato il telefono

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    a me invece certe app non le trova su play store per l'incompatibilità con la risoluzione del nostro next e mi sono accorto che sono tantissime però poi vado a scaricarmi l'apk da qualche sito trovato su google e per magia le app vanno allora se vanno perche non le mettono anche su play store un esempio table 3D tennis


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    a me invece certe app non le trova su play store per l'incompatibilità con la risoluzione del nostro next e mi sono accorto che sono tantissime però poi vado a scaricarmi l'apk da qualche sito trovato su google e per magia le app vanno allora se vanno perche non le mettono anche su play store un esempio table 3D tennis
    sapevo di queste "stranezze" ma non le ho verificate in prima persona, la cosa che dovrebbero fare nel play store è inserire le versioni dei vari software in base al telefono, per esempio una certa applicazione x magari fino alla versione 4 gira su tutti i telefoni e dalla 5 in poi solo su alcuni. In questo modo almeno tutti possono godere di una versione, invece eliminando la 4 e mettendo online solo la 5 molti telefoni vengono tagliati fuori.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Per chi usa Go Launcher...

    sul telefono brandizzato TRE con gingerbread 2.3.5 ufficiale con la nuova versione risulta NON più compatibile il comodissimo e ottimamente fatto GO SWITCH WIDGET

    moooolto strano!
    comunque credo che per vie traverse si possa sempre installare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy