CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Notifiche push facebook non funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Notifiche push facebook non funzionano

    salve ragazzi apro questo posto per dirvi che sul mio galaxy next non funzionano le notifiche push...in pratica qnd mi taggano in una foto o mi scrivono non mi esce nessuna notifica sulla barra notifiche di android...xo invece la notifica esce e come su go notification di go launcher...ho provato con altri terminali meno performanti di un paio di miei amici e gli funziona alla grande in pratica gli arrivano in maniera istantanea le notifiche...
    voglio chiarire che ho gia provato a disistallare il programma e a cancellare tutti i suoi dati ma non cambia nulla...prima di provare l' hard reset volevo sapere se ci sono soluzioni in merito...
    p.s. ho un galaxy next con android Gingerbread 2.3.4 (https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-6-root.html) e relativo root...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    non sei il solo ad avere questo problema.

    Leggi un po' il topic ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
    LG G3 32gb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy