CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Is it a good idea to root my Next o mejo de no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio P.
    Originariamente inviato da marzio43
    Alla fine, con il metodo che mi ha consigliato emmep, e' stato davvero semplice. Roba che in un minuto era gia' tutto fatto. Ma sono stati 60 lunghissimi secondi. Salivazione azzerata, dolori tipo parto, sudori freddi. Ti consiglio - se decidi di procedere - di far precedere la cosa da una mezzora di training autogeno e/o di meditazione mantra. Auguri.


    Sono ancora in "attesa di trovare il coraggio", mannaggia a me....

    Devo essere ben sicuro dei vari passi da fare, e li' ho ancora qualche dubbio diciamo meramente....operativo: devo rileggermi con calma le varie istruzioni postate qui nel forum !

    Non ti preoccupare non perdi nulla, in più ti fa comodo (a parte che perdi la garanzia) perché ti fai posto sulla memoria del telefono togliendo quelle cavolate preinstallate da Samsung e Google, a me ha fatto veramente comodo e con le app per utenti root ti liberi ulteriore memoria e blocchi la pubblicità con AdFree. In più altre applicazioni che non lo richiedono, ma hanno una funzionalità per root la puoi usare. Fatti coraggio. Se hai già rootato meglio ancora


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di turbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy s2 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ci sei riuscito Fabio?


    Inviato dal mio GT-P5100 con Androidiani App
    Galaxy SII Android 4.0.3 Galaxy tab 2 10.1 Galaxy Next (GT-S5570) Rooted Android 2.3.4 (ceduto ad un amico):o
    Se ti ho aiutato metti il thanks in basso a sinistra
    Tim Cook =

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy