CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

come fare pulizia cell?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

come fare pulizia cell?

ho bisogno di un programma tipo defrag e ccleaner per windows. Ho installato la 2.3.6 e alcune app ma lo vedo rallentato e ci sono un sacco di msg pubblicitari che continuano a uscire. Come posso fare per gestire e chiedure tutte le app in baclground che non mi interessano? E per velocizzare la reattività del cell?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

scarica android assistant, io l'ho trovato molto utile, ti fà anche risparmiare un po di batteria!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

di programmi ne ho provati, ma la miglior cosa è formattarlo. prima di andare su impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica scaricati astro, è gratuita e fatti back up di tutte le app. salva i contatti del telefono sulla sim ed estra i dati privati come foto, musica dalla micro sd al pc, perchè è meglio formattare anche quella. UNA VOLTA ESTRATTI TUTTI I DATI PERSONALI E IL BACKUP DELLE APP SUL PC, FORMATTA LA MICRO SD ED I TELEFONO.( attento a salvare tutti i dati) reinstalla le app e rimmetti le foto sulla micro sd. x fare le cose fatte bene devi mettere un file .nomedia su tutte le cartelle del telefono, tranne quelle in cui vuoi visualizzare i contenuti multimediali. quindi escludi DCIM, music e video. cosi nella galleria vedi solo le tue foto e non le immagini delle app. stessa cosa sulla musica.
    con qusto sistema velocizzi il cell e guadagni memoria interna, che sul nostro next scarseggia per le pubblicità nelle app è normale perchè sono gratuite. scaricatele pro. un programma utilissimo poi per risparmiare batteria è advanced task kill ed è gratuita. spero di aver capito quello che intendevi. in caso spiegati meglio che ti dico. ciaoooo

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

boeing (23-05-12),PAMPOSISSIMO (02-07-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    di programmi ne ho provati, ma la miglior cosa è formattarlo. prima di andare su impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica scaricati astro, è gratuita e fatti back up di tutte le app. salva i contatti del telefono sulla sim ed estra i dati privati come foto, musica dalla micro sd al pc, perchè è meglio formattare anche quella. UNA VOLTA ESTRATTI TUTTI I DATI PERSONALI E IL BACKUP DELLE APP SUL PC, FORMATTA LA MICRO SD ED I TELEFONO.( attento a salvare tutti i dati) reinstalla le app e rimmetti le foto sulla micro sd. x fare le cose fatte bene devi mettere un file .nomedia su tutte le cartelle del telefono, tranne quelle in cui vuoi visualizzare i contenuti multimediali. quindi escludi DCIM, music e video. cosi nella galleria vedi solo le tue foto e non le immagini delle app. stessa cosa sulla musica.
    con qusto sistema velocizzi il cell e guadagni memoria interna, che sul nostro next scarseggia per le pubblicità nelle app è normale perchè sono gratuite. scaricatele pro. un programma utilissimo poi per risparmiare batteria è advanced task kill ed è gratuita. spero di aver capito quello che intendevi. in caso spiegati meglio che ti dico. ciaoooo
    grazie! Diciamo che oltre a ciò ,ogni tanto lo schermo del next si illumina per un secondo e ciò accade per 5/6 volte di fila senza motivo. Lo fa varie volte al giorno. Cosa può essere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

confermo che anche dopo la pulizia, la tweak android assistance e advanced task killer ogni tanto lo schermo si accende di continuo . Questo consuma batteria oltre a non capirne il motivo. Qualcuno ha già riscontrato questo problema? Che sia una delle applicazioni che ho installato?

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

dopo l'installazione di ginger 2.3.6 l'autonomia del mio next si è ridotta da 5 giorni a 32 ore in media...che posso fare? Quali sono le applicazioni da disintallare e per vedere cosa assorbe batteria? Inoltre non ho ancora trovato cosa fa illluminare spesso il dispaly

Androidiano VIP L'avatar di MrFrancesco961

Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Priest
    Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
    grazie! Diciamo che oltre a ciò ,ogni tanto lo schermo del next si illumina per un secondo e ciò accade per 5/6 volte di fila senza motivo. Lo fa varie volte al giorno. Cosa può essere?

Li faceva anche a me quando avevo i video xxx cancella quei video con file shredder oppure se propio non risolvi ci sono.sempre i wipe da recovery anche il reset ha aggiungo che a me hanno detto.che il 2.3.6 va bene sul next turbo perche e piu pesante e richiede piu prestazioni

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

PAMPOSISSIMO (02-07-12)

Senior Droid L'avatar di artic80

Smartphone
    Note 3 (ex) - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    1,348
    Ringraziato 572 volte in 397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    Li faceva anche a me quando avevo i video xxx cancella quei video con file shredder oppure se propio non risolvi ci sono.sempre i wipe da recovery anche il reset ha aggiungo che a me hanno detto.che il 2.3.6 va bene sul next turbo perche e piu pesante e richiede piu prestazioni

Versione 2.3.6 installata... Ho notato un miglioramento nella reattività del cell, una durata invariata della batteria ed é piú leggera della precedente, infatti occupa meno spazio...
    Consiglio spassionato evitate i task killer, non servono a nulla e consumano piú batteria!!!

Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

12. Il seguente Utente ha ringraziato artic80 per il post:

millo1978 (05-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio

maio non ho video xx..anzi: non ho proprio video
    A sto punto...virus? Esiste?

Senior Droid L'avatar di artic80

Smartphone
    Note 3 (ex) - Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    1,348
    Ringraziato 572 volte in 397 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Priest Visualizza il messaggio
    maio non ho video xx..anzi: non ho proprio video
    A sto punto...virus? Esiste?
    Malaware/Virus non credo, a meno che non scarichi da market "poco affidabili". In compenso potresti risolvere per recuperare un po' di "spazio" utilizzando questa app:

App Cache Clear

Permette di pulire appunto la cache, e se la programmi lo fa a scadenza, in modo che non dovrai ricordarti di farlo tu...
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio