CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

usare il next come ''scheda wifi per il pc''

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Lightbulb

    usare il next come ''scheda wifi per il pc''

    ciao raga io ho un comuter fisso senza scheda wifi...x connettermi utilizzo la chiavetta internet.. ora io mi chiedo visto che mio fratello si è preso il pc nuovo (con scheda wireless integrata) come faccio a condividere la mia connessione con lui?? quindi chiedo - posso posso il wi-fi del mio next per condividere la mia connessione? ho anche provato a inserire la sim della chiavetta sul tel connettendolo ad internet con lo stesso APN che utilizza sul pc poi via usb fare il tethering e attivare anche l'hotspot wifi portatile solo che il mio pc ha problemi con il tethering e non si connette... GRAZIE!!
    Ultima modifica di mattyx96; 11-06-12 alle 17:15


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyx96 Visualizza il messaggio
    ciao raga io ho un comuter fisso senza scheda wifi...x connettermi utilizzo la chiavetta internet.. ora io mi chiedo visto che mio fratello si è preso il pc nuovo (con scheda wireless integrata) come faccio a condividere la mia connessione con lui?? quindi chiedo - posso posso il wi-fi del mio next per condividere la mia connessione? ho anche provato a inserire la sim della chiavetta sul tel connettendolo ad internet con lo stesso APN che utilizza sul pc poi via usb fare il tethering e attivare anche l'hotspot wifi portatile solo che il mio pc ha problemi con il tethering e non si connette... GRAZIE!!
    Ci sei quasi, fratello. Prendi la sim della chiavetta e mettila sul "nostro" telefonino. Da "impostazioni" vai a"wireless e rete", poi "Tethering o router wi-fi" quindi spunta "Router Wi-Fi" ed imposta quello che va a diventare un vero e proprio router. Dai un nome all'SSID di rete , impostane sicurezza e password. Thats all. Take care.
    Samsung GT-S5570 versione Android 2.3.4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mattyx96


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Lg G2 D802

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    SI grazie della risp ma questo io lo ho già fatto il problema è che con il thetering usb non mi fa connettere ovvero si attiva però quando vado su internet col pc e col thetering usb attivato mi die connessione assente credo sia colpa della rom che uso ora adesso provo acambiarla com na + stabile
    Ultima modifica di mattyx96; 11-06-12 alle 18:04


    Google Galaxy Nexus android 4.3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    il tethering è solo una connesione ad hoc tra telefono e computer, se vuoi far da router devi accendere il router wifi.
    Attento che non tutti i contratti con gli operatori consentono di fare questa cose, almeno ho sentito dire cosi. Io con postemobile non ho problemi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy