CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi & info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    amg63
    Guest
    Question

    problemi & info

    salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy next gt5570 a 109 euro..dite che ho fatto un affare?

    1) premesso che ho una sim wind e che in questi due giorni il cell ha funzionato perfettamente, dopo aver modificato alcune impostazioni di rete come l'uso della 2G e la disattivazione dei dati a pacchetto per risparmiare batteria non mi invia più i messaggi di punto in bianco quando invece dovrebbe dato il mio piano tariffario anche se il credito è 0.

    2) il credito è 0 appunto..quando dovrei averne 10. come ha fatto a ciucciarmi i soldi senza che io me ne rendessi conto? mi sono fatto fregare suppongo

    3) esistono modi o trucchi per avvantaggiarsi sul risparmio batteria dato che non dura niente e velocizzare il cell?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cloud


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se il credito va a zero, i messaggi, anche se in promo, non te li fa più mandare; devi rimanere sempre con almeno un centesimo.
    Per il fatto che ti hanno ciucciato i soldi, se non hai un opzione per internet, quando i dati a pacchetto sono attivati te li scalano senza che tu te ne accorga.
    Per risparmiare la batteria basta tenere 3g spento quando non si usa, tenere bassa la luminosità dello schermo se possibile, avere poche app in background.
    Comunque il forum é pieno di indicazioni su impostazioni varie, basta usare il comando cerca.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cloud per il post:

    artic80 (13-06-12),millo1978 (12-06-12)

  5. #3
    amg63
    Guest
    Predefinito

    grazie per la risposta.. si ho cercato qualcosa ma sul furto dei miei 13 euro non ho potuto capirci granchè.. quindi erano i dati a pacchetto attivati che me li hanno ciucciati? in che cosa consistono sti dati a pacchetto? e poi vorrei capire se utilizzando le mappe che sono preinstallate si paga, thanks

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    i dati a pacchetto sono i dati che scarichi quando sei connesso alla rete col 2 o col 3 g...le mappe di google maps usano i dati a pacchetto
    se non hai un abbonamento per i dati a pacchetto finisci il credito all'istante perchè costano un sacco

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emmep per il post:

    artic80 (13-06-12)

  8. #5
    amg63
    Guest
    Predefinito

    perfetto grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy