CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi samsung galaxy next: usb , archiviazione file audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di sapunaro


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problemi samsung galaxy next: usb , archiviazione file audio

    salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum mi sono iscritto perche ho due problemi con il mio nuovo galaxy next:
    -quando attacco con la usb il cell al pc il computer lo riconosce lo installa e poi non succede nulla come mai?
    sto gia provando a scaricare samsung new pc studio faccio bene?
    - visto che il pc non mi riconosceva il cellulare ho provato a farmi inviare musica con il bluetooth
    appena ricevuta la musica vado ad ascoltarla nell archivio o in musica, e qualcuna funziona altre mi da "tipo di file non supportato" i file sono tutti in mp3 sapete come risolverlo?
    sono l'unico che ha avuto questo problema?
    grazie mille
    a presto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il tuo pc non è che non ti riconosce i telefono, devi solo connetterlo come memoria di massa, ovvero quando lo colleghi al pc, sulla barra delle notifichi in alto a destra di appare un simboletto....tu apri il menù a tendina e tappi sulla notifica che ti appare e comparirà un pulsante per connetterlo appunto come memoria di massa...tutto qua! cmq se vuoi caricare musica videro etc in modo automatico c'è il programma apposito ovvero samsung kies da installare su pc!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucalorenzetti94 per il post:

    artic80 (21-06-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sapunaro Visualizza il messaggio
    -quando attacco con la usb il cell al pc il computer lo riconosce lo installa e poi non succede nulla come mai?
    sto gia provando a scaricare samsung new pc studio faccio bene?
    Alla prima ti ha risposto lucalorenzetti94... io aggiungo o usi Kies oppure ti installi AirDroid dal Google Play e gestisci via wifi il tuo cellulare...

    Quote Originariamente inviato da sapunaro Visualizza il messaggio
    - visto che il pc non mi riconosceva il cellulare ho provato a farmi inviare musica con il bluetooth
    appena ricevuta la musica vado ad ascoltarla nell archivio o in musica, e qualcuna funziona altre mi da "tipo di file non supportato" i file sono tutti in mp3 sapete come risolverlo?
    Domanda banale, da che telefono ti sono state inviate??
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #4
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    per i file musicali forse ho una risposta con un esempio io scarico musica con tube mate da youtube e me la salva come falso mp3 ora mi spiego tutti i cellulari android compreso il mio leggerano quella canzone come mp3 se pero la invio ad un blacbarry,symbiam, bada ecc. quella canzone gli e la vede come video pero la canzone si sente e il video e tutto nero. Il punto e che forse il tu amico ha scaricato la canzone con un app ad esempio per symbian come mp3 e forse solo ai symbiam la vede ome mp3.
    COME PROVARE A RISOLVERE:
    scaricati dal marke Media converter e gratis
    https://play.google.com/store/apps/d...NvbnZlcnRlciJd
    installa ed apri l'app fai premi il tasto piu trova la cartella dove sta la canzone la selezioni e la converti in mp3 (ci vorra un po di tempo)

    P.S. se te la converte e il cell la legge nel musiplayer di android (musica) la troverai con il nome suo pero non sara .mp3 ma sara .mediaconverte (te la legge in musica cosi) la canzone convertita la trovi nell archivio dentro la cartella media converter
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 21-06-12 alle 23:04

  7. #5
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    per i file musicali forse ho una risposta con un esempio io scarico musica con tube mate da youtube e me la salva come falso mp3 ora mi spiego tutti i cellulari android compreso il mio leggerano quella canzone come mp3 se pero la invio ad un blacbarry,symbiam, bada ecc. quella canzone gli e la vede come video pero la canzone si sente e il video e tutto nero. Il punto e che forse il tu amico ha scaricato la canzone con un app ad esempio per symbian come mp3 e forse solo ai symbiam la vede ome mp3.
    COME PROVARE A RISOLVERE:
    scaricati dal marke Media converter e gratis
    https://play.google.com/store/apps/d...NvbnZlcnRlciJd
    installa ed apri l'app fai premi il tasto piu trova la cartella dove sta la canzone la selezioni e la converti in mp3 (ci vorra un po di tempo)

    P.S. se te la converte e il cell la legge nel musiplayer di android (musica) la troverai con il nome suo pero non sara .mp3 ma sara .mediaconverte (te la legge in musica cosi) la canzone convertita la trovi nell archivio dentro la cartella media converter
    scusa quell app non e piu compatibile anche se non so il perche per fortuna ho il backup prova questa https://play.google.com/store/apps/d...NvbnZlcnRlciJd

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di sapunaro


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dal mio vecchio cellulare : lg cookie fresh
    poi ho provato con il pc ma da lo stesso risultato

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sapunaro Visualizza il messaggio
    dal mio vecchio cellulare : lg cookie fresh
    poi ho provato con il pc ma da lo stesso risultato
    Per capire, gli stessi mp3 che non leggi sul Next, li hai passati tramite il pc... e sul pc riesci ad ascoltarli???
    Come dice MrFrancesco961, spesso e volentieri ci sono codifiche che i vari dispositivi non leggono...
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di sapunaro


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo sul pc funzionano

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy