CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

android 2.3.7 per il galaxy next ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next- Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok adesso non mi accende più il telefono... -.-

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxlucis Visualizza il messaggio
    l'ho installato con odin...
    Bene siamo a buon punto... Con Odin si può flashare la CWM (ossia la recoveri modificata) che ti permette di installare il "programma" che hai sulla SD.

    Quote Originariamente inviato da luxlucis Visualizza il messaggio
    Ok adesso non mi accende più il telefono... -.-
    Che hai fatto prima che non si accendesse?

    Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next- Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andando nell'archivio dal telefono sono andato sulla cartella dell'aggiornamento he ho trovato i programmi che doveva installare e ho provato a installarli e ho installato anche un ROMmanager ho guardato che roba era e c'era scritto istallazione recovery o roba del genere e cazzegiando ho cliccato su qualcosa il telefono si è spento e non si accende più anche se lo metto in carica non appare lo sfondo della batteria in ricarica... sembra morto...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    se hai installato rom manager è molto facile che abbia brickato il telefono, se non parte ne in donwload ne in recovery, devi portarlo in assistenza.

    e ripeto, prima di fare LEGGERE..sti errori si evitano con il minimo proprio il minimo di attenzione.
    Non sai un termine? c'è un fantastico fumetto che compare se metti il mouse sopra i termini tecnici. Ancora non hai capito? ci sono delle OTTIME guide su TUTTO, sia qui sul forum che in rete.
    Nessuno nasce imparato, tutti all'inizio non sapevamo niente, eppure il brick totale è successo a pochi, semplicemente perchè prima di fare ci informavamo e non dicevamo "io non so niente vi prego aiutatemi". L'ignoranza non è giustificata nemmeno della legge.

    Qui si aiuta volentieri la gente, ma a patto che la gente abbia per lo meno l'accortezza di leggere e non di fare a caso, sennò è tempo (e soldi nel caso di danni) sprecato per tutti, o no?

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato emmep per il post:

    artic80 (23-06-12),astrone (22-06-12),millo1978 (23-06-12)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next- Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sento offeso da quello che hai detto... ma siete tutti dei Nerd cafoni e maleducati in questo forum ?? se dico che non capisco non è che lo dico a caso... io vi ho chiesto dei link dei download dell'aggiornamento e voi mi mandate link del forum con i vostri nomi tecnici ecc... ho chiesto aiuto anche ad amici e nessuno ha capito na sega di quello che dite... ho chiesto se si può usare odin come feci con il 2.3.4 e il 2.3.6 e voi mi state a dire che bisogna fleschire craccare ecc... quando io non lo feci per le altre versioni e poi ma cosa vuol dire ?? come si fa ?? non siamo tutti dei nerd... l'unico a essere stato più gentile è stato artic80...

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    se ti senti offeso scusa, non era mia intenzione...
    ho seguito tutto il topic, ti sono state date tutte le info che sono state date a chiunque qui sul forum, eppure sei riuscito a bloccare il telefono nella maniera più stupida, ovvero installando un programma che è risaputo faccia sta cosa nel next e che c'è scritto nel primo topic che chiunque entri qui dovrebbe leggere.

    Ripeto, scusa non volevo essere offensivo, era solo una constatazione su ciò che è successo.E non mi offenderò neppure perchè mi hai dato del cafone cosi aggratis, i flame li ho sempre odiati.
    Se hai bisogno d'aiuto siamo qui.
    Ma davvero lo dico per te perchè a me non cambia niente vederti o no fare un brick al telefono la notte dormo lo stesso, prenditi del tempo per studiarti un po come funziona android, come funziona il telefono e un po di termini tecnici, non si tratta di essere nerd.
    Ti metteresti a smontare il motore di una macchina senza manco sapere dov'è il tappo dell'olio?

    http://forum.xda-developers.com/wiki/ questo può essere un ottimo punto di partenza
    Ultima modifica di emmep; 23-06-12 alle 07:55

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ti senta offeso, ma piú semplice non si può fare... anche perché i termini tecnici sono quelli!!!

    Ritornando al discorso installazione 2.3.7, la prima cosa da fare é usare Odin per montare un programma che si chiama CWM, questo poi ti permetterà di montare la 2.3.7.
    Da questo punto in poi, Odin non ti serve piú, perché i "programmi" (che in realtà si chiamano Custom Rom ed avranno versione 2.3.7), li installi tutti con CWM.
    Se hai fatto il root, installare le Rom é lo stesso (o quasi) procedimento!!!

    Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxlucis Visualizza il messaggio
    mi sento offeso da quello che hai detto... ma siete tutti dei Nerd cafoni e maleducati in questo forum ?? se dico che non capisco non è che lo dico a caso... io vi ho chiesto dei link dei download dell'aggiornamento e voi mi mandate link del forum con i vostri nomi tecnici ecc... ho chiesto aiuto anche ad amici e nessuno ha capito na sega di quello che dite... ho chiesto se si può usare odin come feci con il 2.3.4 e il 2.3.6 e voi mi state a dire che bisogna fleschire craccare ecc... quando io non lo feci per le altre versioni e poi ma cosa vuol dire ?? come si fa ?? non siamo tutti dei nerd... l'unico a essere stato più gentile è stato artic80...
    Primo:
    Questo non e' un centro assistenza.
    Secondo:
    Queste sono le guide piu' semplici del mondo, il tuo argomento e' stato affrontato piu' di una volta.
    Terzo:
    Esiste google che ti aiuta a cercare tutti i termini che non conosci, anzi abbiamo un thread qui nel forum che raccoglie molti termini sconosciuti a te o altri utenti.
    Quarto:
    Nessuno e' maleducato ma tu lo sei stato, hai chiesto una cosa circa 4 volte, anche tu eh... Poi che link vuoi?
    Il download? Se non sai flashare perche' lo vuoi? Leggiti bene le guide cosi' non rischi niente.

    L'hardbrick da rom manager non si puo' recuperare.

    Inviato dalla silenziosa Oxigen ©
    Ultima modifica di astrone; 23-06-12 alle 09:33


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    millo1978 (23-06-12)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next- Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha perchè dire che non riesco a capire non mi riesce è essere maleducati ?? ma perfavore va...ma che flashare usa termini italiani e io non ho mai flashato e le altre versioni lo installate benissimo in 3 secondi con odin e invece voi mi volevate fare tutto quelle cazzate con il recovery ecc quando con odin è semplice e veloce...

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ti è stato pure detto e linkato che per "installare" la 2.3.7 devi prima "installare" la recovery modificata, ovvero la CWM, da odin... Forse non hai letto bene le guide.

    Cmq se hai usato Rom Manager, il telefono è da portare in assistenza (anche questo è scritto più volte nei vari topic). Quando lo porti in assistenza digli che dopo un aggiornamento con kies non si è più acceso.

    Good luck

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    LG G3 32gb

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy