CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi batteria!

    Salve a tutti, possiedo il mio samsung galaxy next da circa un anno e sono ancora in garanzia. Ieri si è accidentalmente bagnato e l'acqua è arrivata fin sotto la batteria, all'inizio non dava alcun segno di vita. Successivamente è stato messo il telefono al sole e la batteria nel congelatore per circa 5/10 minuti ma ancora niente! Il giorno dopo il telefono si è acceso segnando la batteria al massimo, quando ho provato ad attaccare il caricatore la batteria ha cominciato a lampeggiare segnando carica finita e quando l'ho staccato batteria carica al 100% ! Allora ho provato ad attaccare il caricatore spegnendo il telefono ed è apparsa la batteria vuota (non in carica ) con accanto un triangolo giallo (con dentro una batteria sbarrata) lampeggiante! Ora, il problema è della batteria o del condotto USD che magari si è ossidato? AIUTO!

    (Lo so che forse ho sbagliato a mettere inizialmente la batteria in ghiacciaia, ma sono inesperta e anche se so che il mio telefono non è uno di migliori ci sono molto affezionata) GRAZIE IN ANTICIPO!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    prova a lasciare per qualche giorno il telefono (compreso di batteria) immerso nel riso. Il riso assorbe l'umidità e potrebbe tornare tutto funzionante.
    LG G3 32gb

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DrunkenMaster per il post:

    artic80 (22-06-12),Melita97 (23-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy