CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Grave problema su galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grave problema su galaxy next

    Stasera mia sorella arriva col cell in mano dicendo "s'è rotto, non so cosa sia successo!".
    Lo guardo è mi accorgo subito che è in recovery mod, così le dico che inavvertitamente lo ha acceso tenendo premuto i tasti power. Lei mi dice invece che lo stava usando, gli si è bloccato completamente, ha provato con i tasti indietro e power, ma si è subito riavviato e poi me lo ha portato ed era in recovery.
    Io ho provato a riavviarlo da recovery dal tasto power, (quello che sapevo che bisognava usare) ma non funzionava così ho schiacciato il tasto home ed ha funzionato.
    Il problema giunge dopo il riavvio, il tasto back e power non funzionano, tutte il resto è ok, ma quei due tasti no e sono proprio i tasti che lei ha provato a premere durante il blocco.
    Il tasto back..., ma essendo il tasto power che non funziona non si riesce manco a spegnere.
    Ora non sappiamo se staccare la batteria per riavviarlo o cos'altro fare.
    Dite che è grave??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Stasera mia sorella arriva col cell in mano dicendo "s'è rotto, non so cosa sia successo!".
    Lo guardo è mi accorgo subito che è in recovery mod, così le dico che inavvertitamente lo ha acceso tenendo premuto i tasti power. Lei mi dice invece che lo stava usando, gli si è bloccato completamente, ha provato con i tasti indietro e power, ma si è subito riavviato e poi me lo ha portato ed era in recovery.
    Io ho provato a riavviarlo da recovery dal tasto power, (quello che sapevo che bisognava usare) ma non funzionava così ho schiacciato il tasto home ed ha funzionato.
    Il problema giunge dopo il riavvio, il tasto back e power non funzionano, tutte il resto è ok, ma quei due tasti no e sono proprio i tasti che lei ha provato a premere durante il blocco.
    Il tasto back..., ma essendo il tasto power che non funziona non si riesce manco a spegnere.
    Ora non sappiamo se staccare la batteria per riavviarlo o cos'altro fare.
    Dite che è grave??
    ha preso qualche caduta,perchè problema software lo escludo!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta, qualche caduta l'ha presa sicuro, non è certo stato trattato coi guanti, ma come cellulare mi è sempre sembrato piuttosto robusto.
    Certo, questo non esclude niente, ma il fatto che questa cosa sia successa dopo un crash di sistema fa pensare un attimino in più.
    Speriamo bene.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta, qualche caduta l'ha presa sicuro, non è certo stato trattato coi guanti, ma come cellulare mi è sempre sembrato piuttosto robusto.
    Certo, questo non esclude niente, ma il fatto che questa cosa sia successa dopo un crash di sistema fa pensare un attimino in più.
    Speriamo bene.
    Se vuoi entrare in recovery ti fá entrare?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Dunque, aggiornamento della situazione...
    Non ha voluto provare a spegnerlo e ieri si è arrangiata senza il tasto back, contenta lei.
    Ieri sera abbiamo provato a togliere la batteria, se non si fosse accesso era ovvio il problema hardware, con sorpresa però abbiamo visto che reinserendo la batteria si accendeva da solo. A me qua, il dubbio è venuto, ma volevo provare con un reset del cellulare, magari si era impallato qualcosa.
    Poi però vengo a sapere che il giorno prima del fatto avevo pulito il display con dell'amuchina (ma si può?!). A questo punto le ho detto che molto probabilmente l'ha fritto, gli sarà finito del liquido in mezzo le fessure dei tasti.
    Ora si è presa il mio primo cellulare, il nokia 3510 , mezzo distrutto poiché è passato anche dalle mani di mia madre, ma quel cell è quasi indistruttibile e funziona ancora. Le avevo offerto il mio ex 5800, ma ha rifiutato, contenta lei

    Bando alle ciance, ora vorrei cercare di recuperare questo cellulare, la garanzia sarebbe ancora valida fino al 24 di questo mese, ma non credo passa in garanzia. Mio padre vorrebbe aprirlo e pulirlo.
    Ora chiedo a voi se è recuperabile, se si come.
    Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy