CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sto impazzendo !!!!cyanogenMod 7.2 Rc5.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    sto impazzendo !!!!cyanogenMod 7.2 Rc5.7

    Ciao a tutti!!!e ringrazio in anticipo per chi mi risponde!!!
    ieri ho installato la Cm 7.2 rc 5.7 e le Gapps la Cm non mi da nessun problema mentre delle gapps mi si installano tutte tranne il market ho provato anche a installare delle applicazioni dal play store online ma non mi parte l'installazione...allora ho provato ad installare play store come apk ma ogni volta che la faccio partire connessa alla rete mi dice che l'applicazione ha smesso di terminare e mi dice la stessa cosa quando ho provato a scaricarle direttamente dal sito della play store...le gapps ho provato più volte ad installare ma niente!!!cercando in rete ho letto di riavviare il telefonino con la connessione wi fi...nonostante il mio scetticismo ci ho provato ma niente comunque!!!qualcuno mi può dare una soluzione???

    p.s. prima avevo la Cm 7.1 con le Gapps perfettamente funzionanti!!!E le Gapps sono universali...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    a parte che, se non sbaglio, la 7.2rc5.7 non è più sviluppata...

    cmq ti consiglio di reinstallare tutto da capo... fai tutti i wipe, installi la rom e poi le gapps.

    Le gapps le prendi da qui? Devi scaricare quelle per CyanogenMod 7 del 20110828.

    Inizialmente troverai il market che poi si aggiornerà da solo al google play store.
    LG G3 32gb

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rc 5.7 è uscita verso marzo aprile e le gapps le avevo già scaricate da quel sito dunque sono giuste!!!!grazie comunque ma ho già provato ad reinstallare tutto!!!ho appena provato anche a fissare i permessi ma niente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy