CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

samsung galaxy next nuovo con Android 2.3.5 Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxecho Visualizza il messaggio
    Scusate se continuo, ma non si puo rimettere la versione 2.2.1 senza invalidare la garanzia? oppure reinstallare di nuovo la 2.3.5 (o provato ad aggiornare il firmware da kies ma non lo fa perche lo vede gia come versione aggiornata.
    Odin invalida la garanzia?
    Si puo' fare. In sezione modding in rilievo guarda il thread ultimi fimrware originali dovrebbe esserci anche 2.2.1 (Non ricordo se c'e' quello brand h3g pero').

    Comunque tornare indietro non serve, segui la guida di uomomacchina e metti la 2.3.6 (molto meglio di quella brand, pero' invalida la garanzia che puoi far tornare flashando un firmware del thread che ti ho detto prima)....

    Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda io avevo il tuo stesso problema, ho comprato il mio next i primi giorni di gennaio, è un no-brand e aveva Android 2.3.5 e rispetto a quello di un mio amico che aveva il next con Android 2.3.4 era più lento(diciamo che per esempio nello scorrimento del menù era scattoso per esempio), ho risolto mettendo il firmware 2.3.6 turco e i problemi di lentezza si erano risolti, poi per curiosità ho installato la cyanogen e ora come ora è tutto un'altro mondo rispetto al 2.3.5 (anche grazie all'overclock) ma con CPU settata a 600Mhz il telefono si comporta benissimo, molto fluido.
    spero di esserti stato d'aiuto

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    como
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-5570

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxecho Visualizza il messaggio
    Scusate se continuo, ma non si puo rimettere la versione 2.2.1 senza invalidare la garanzia? oppure reinstallare di nuovo la 2.3.5 (o provato ad aggiornare il firmware da kies ma non lo fa perche lo vede gia come versione aggiornata.
    Odin invalida la garanzia?
    Mi spiace ma non credo che si possa mettere una versione più bassa del firmware android senza perdere la garanzia...
    comunque mi sembra strano che te lo abbiano venduto con android 2.2.1, quando l'ho preso io era già 2.3.4, poi il 2.3.5 è comunque un aggiornamento ufficiale samsung
    e Odin invalida la garanzia, purtroppo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tia97 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non credo che si possa mettere una versione più bassa del firmware android senza perdere la garanzia...
    comunque mi sembra strano che te lo abbiano venduto con android 2.2.1, quando l'ho preso io era già 2.3.4, poi il 2.3.5 è comunque un aggiornamento ufficiale samsung
    e Odin invalida la garanzia, purtroppo
    Occhio... non è Odin che invalida la garanzia, ma l'uso di FW differenti da quelli originali... Esempio se hai il telefono vodafone, puoi usare tutti i firmware vodafone senza invalidare la garanzia!!! Cosa diversa è, se un telefono vodafone ci metti sopra quello nobrand (quindi quello originale samsung) o addirittura una custom rom, in quel caso invalidi la garanzia!!!
    Quindi se vuoi rimettere un FW inferiore a quello che hai puoi farlo, e non perdi la garanzia!!!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok vi ringrazio tutti, sono stati ottimi consigli, prima di aggiornarlo ho voluto fare delle prove e ho cambiato la sd in dotazione con una personale, formattata prima sul pc (formattazione non veloce), poi riformattata dal next, il telefono è partito, ora lo collaudero per un po dopodichè gli faro prendere il volo con il firmware 2.3.6.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy