CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un problema con il mio samsung galaxy next (s5570)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un problema con il mio samsung galaxy next (s5570)

    Salve a tutti,sono nuova del forum,ho acquistato da circa 7 mesi un telefonino samsung galaxy next s5570 e questa sera ho un problema con il mio cellulare,sulla home mi esce scritto "siamo spiacenti,interruzione imprevista dell'applicazione SamsungHome (processo com.sec.android.app.twlauncher).Riprova".Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo,ma con scarsi risultati,così ho tolto direttamente la batteria,l'ho lasciata raffreddare e l'ho inserita nuovamente,ma il problema persiste ed io sono disperata..
    Cosa posso fare? Grazie in anticipo..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    è un bug di touchwiz launcher..una bella rottura di palle, se mi passi il termine...

    hai i permessi di root? dovresti provare a fare un bel reset della cache dalvik e vedere se cosi risolvi, sennò l'alternativa è il reset completo (ma perdi tutti i dati, quindi ti conviene avere i permessi di root per fare un bel backup) o installare un altro launcher.

    Entra in modalità recovery (spegni il telefono e riaccendilo tenendo premuto il tasto home+il tasto di accensione) e vai alla voce "reset dalvik cache"...però non ricordo se questo c'è anche nella recovery ufficiale o solo nella clockworkmod

  4. Il seguente Utente ha ringraziato emmep per il post:

    Cyber-Ninja (18-07-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Noah


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3 2016 + Wiko

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono nuova nel forum anche se vi seguo da un pò.
    Posseggo da poco un Samsung Galaxy Next S5570 e quando l'ho preso (usato) aveva Android originale 2.3.4.
    Siccome dopo un pò di tempo di utilizzo si bloccava o si rallentava decido di aggiornarlo al 2.3.6 tramite Odin. Tutto bene per qualche settimana, fin quando, dopo aver ottenuto i permessi root, inizio ad avere problemi con le applicazioni che tentavo di far partire e mi dava il seguente messaggio d'errore

    "Siamo spiacenti! Interruzione imprevista dell'applicazione XXX (processo XXX). Riprova" con i successivi tasti "Chiusura forzata" e "Rapporto" ma anche facendo quest'ultimo addirittura va in crash anche l'app "Market Feedback"

    Decido così (ieri) di reinstallare il firmware originale Samsung sempre 2.3.6, decidendo anche di formattare la SD preoccupandomi ovviamente di farmi il mio backup (sia con app apposite sia sul pc) e ricopiando su di essa solo i dati più importanti (foto, immagini, backup, ecc...).
    E' durato alcune ore, il tempo di installare alcune apps per poi ritornare punto e a capo, stesso problema: alcune applicazioni mi danno questo errore come il browser originale, Easy Backup che prima mi funzionava, Whooming, ed alcune applicazioni. Ma non tutte perchè altre mi funzionano, ma sono limitata perchè molte appena installate non si avviano e mi esce subito il messaggio d'errore.
    Ho provato eventualmente ad installare alcuni launcher, ma mi da lo stesso problema.
    Come lo risolvo? Quale può essere il problema?

    Ringrazio in anticipo, spero di riuscire a risolvere quest'incubo

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Cambia frimware usa quelli di uomomacchina li trovi nella sezione di ricerca oppure anche nella sezione principale del s5570

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy