CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

aiuto aggiornare sumsung next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto aggiornare sumsung next

    Buona sera a tutti!! ho scaricato sumsung kies per scaricare gli aggiornamenti dell'android ma n riesco ad aggiornarlo!! mi potete aiutare perfavore??? come devo fare?? per aggiornare quando collego l'usb metto attivo la memoria di massa... ma penso che non faccio qlk cosa di esatto.. mi aiutate?????????? grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Mary,

    in Impostazioni, Wireless e rete, Impostazioni USB metti la spunta sulla voce Samsung Kies.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione next

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #4
    Androidiano L'avatar di next galaxy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    236
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Mary,

    in Impostazioni, Wireless e rete, Impostazioni USB metti la spunta sulla voce Samsung Kies.
    Nel next non c'è la spunta samsung kies ma in applicazioni/sviluppo c'è il debug usb che deve essere attivato

    Inviato dal mio galaxy next cyanogenmod 10 Jelly Bean con tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato next galaxy per il post:

    Mary1986 (18-08-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora con calma lancia kies poi collega il cell. al pc ma non attivare la memoria di massa lasciagli riconoscere ed installare i driver del telefono ed aspetta un po' perchè kies è un po lento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pass61 per il post:

    Mary1986 (18-08-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti grazie per avermi risp!! allora io accendo kies e anke provato a nn accendere la memoria di massa e nn m aggiorna comunque il tel.. ma c'è qualche altro programma che potrei utilizzare per aggiornare il mio tel?? poi volevo chiedervi quando mi chiede di aggiornare le varie applicazioni sa play store ultimamente mi dice che ho la memoria piena nonostante ho la memoria esterna di 8 gb.. infatti ho dovuto cancellare varie applicazioni e diverse canzoni che ho all'interno del tel.. ma devo mettere un altra memoria o devo solamente cancellare quello che ho dentro considerando che ho un pò di musica e pokissime applicazioni??? grazie!!!

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    allora una cosa alla volta

    problema kies:

    il computer, senza kies, riconosce il telefono? ovvero, accendendo la memoria di massa lo vedi e puoi copiare e incollare i file da telefono a pc?
    Se si, allora potrebbe essere un problema di kies. Disinstallalo e reinstallalo e poi attacca il telefono su una presa USB diversa da quella che hai usato finora.
    Se no, probabilmente non sono stati installati automaticamente i driver del telefono nel computer... prova a cambiare presa usb oppure li trovi nel sito di samsung.

    problema memoria piena:

    la scheda SD è la memoria "dati", mentre le applicazioni vengono installate nella memoria interna del telefono che nel nostro caso è molto molto piccola. Ci son vari metodi per aggirare questo problema, ma quasi tutti necessitano dei permessi di root (ovvero i permessi di amministratore del telefono) che invalidano la garanzia.
    Trovi molti topic qui nel forum a riguardo

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho deciso di sfruttare questo thread per non pasticciare il forum dato che ciò che voglio domandare è inerente al discorso . Sono in possesso di un galaxy next e di un ace, entrambi con android 2.3.5 L'ace ha il brand vodafone e il next è H3G, l'aggiornamento alla versione 2.3.6 di android è uscito solo per i terminali no brand, e infatti kies non mi trova nessun aggiornamento.. C'è qualche modo ufficioso per risolvere questo problema?Non ho intenzione di usare odin perchè al suo tempo ho fatto dei danni...Ieri per far riconoscere l'aggiornamento a un galaxy S, ho modificato il suo CSC con un codice ma questi due terminali (galaxy next,ace) non permettono un passaggio a un altro csc diverso dal proprio (hanno una lista blindata al loro brand). Spero che ciò che ho scritto sia stato abbastanza comprensibile

    Ps. Voglio fare l'upgrade ad android 2.3.6 perchè mi sembra di aver notato che il touch nella modalità scrittura sia molto più reattivo e preciso, e il sistema in generale più rapido e fluido.Grazie

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho deciso di sfruttare questo thread per non pasticciare il forum dato che ciò che voglio domandare è inerente al discorso . Sono in possesso di un galaxy next e di un ace, entrambi con android 2.3.5 L'ace ha il brand vodafone e il next è H3G, l'aggiornamento alla versione 2.3.6 di android è uscito solo per i terminali no brand, e infatti kies non mi trova nessun aggiornamento.. C'è qualche modo ufficioso per risolvere questo problema?Non ho intenzione di usare odin perchè al suo tempo ho fatto dei danni...Ieri per far riconoscere l'aggiornamento a un galaxy S, ho modificato il suo CSC con un codice ma questi due terminali (galaxy next,ace) non permettono un passaggio a un altro csc diverso dal proprio (hanno una lista blindata al loro brand). Spero che ciò che ho scritto sia stato abbastanza comprensibile

    Ps. Voglio fare l'upgrade ad android 2.3.6 perchè mi sembra di aver notato che il touch nella modalità scrittura sia molto più reattivo e preciso, e il sistema in generale più rapido e fluido.Grazie
    Veramente la versione 2.3.6 non è uscita nemmeno per i terminali no brand (ho un next no brand).
    L'unico next con nativa la 2.3.6 è il next turbo... ma puoi aggiornare anche un next seguendo la guida nella sezione modding (provata ieri).

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    No impossibile, ora non riesco a ritrovare il post ma già un anno fa girava una foto proprio qui che segnalava i vari modelli samsung con le relative date di aggiornamento, e riguardo la 2.3.6 riportava tipo novembre 2011 per galaxy next e ace no brand.. Infatti sto leggendo di molti terminali che la montano in modo ufficiale, appena ritrovo l'immagine la posto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy